Riccardo e Ida di Uomini e Donne, mai visti così: le foto ‘intime’ che fanno impazzire i fan


 

Uomini e Donne, ma come procede la storia d'amore di Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Come vanno le cose tra i 'nuovi Giorgio e Gemma' del trono over dopo la scelta, avvenuta un paio di settimane fa? La coppia ha lasciato il programma di Maria De Filippi da pochissimo, con un colpo di scena che ha letteralmente fatto sciogliere il pubblico perché, dopo circa tre mesi di frequentazione e non senza 'intoppi', lui ha finalmente preso iniziativa e rivelato di voler conoscere fuori dallo studio la dama. Di alti e bassi non se ne contano in tutto il tempo che i due hanno bazzicato al trono over. E poi il capitolo Sossio Aruta, l'altro cavaliere che ha mandato un po' in confusione Ida. Ma poi, come detto, è arrivato l'happy ending con Riccardo. "Penso ci sia una forte attrazione e un sentimento, ma quando discutiamo entriamo in guerra", ha spiegato lui, un po' geloso, a Maria, ammettendo di nutrire ancora dei dubbi sulla buona fede di Ida, che aveva ricevuto un sms da Angelo. E proprio a quel punto Angelo, il bel napoletano del parterre maschile, gli ha fatto notare: "Se hai tutte queste pretese nei suoi confronti perché non te la prendi e te ne vai?". Detto, fatto: Riccardo si è alzato, ha baciato Ida e ha fatto capire di essere pronto a uscire dal programma con lei. Applausi e commozione in studio. (Continua dopo la foto)


Tutti felici e contenti. Ma poi? Che è successo dopo l'uscita trionfale dalla trasmissione che li ha fatti conoscere? Procede a gonfie vele la loro storia d'amore e sono più che mai complici e affiatati. Anche se devono affrontare un piccolo ostacolo: la distanza. Ida vive infatti a Brescia mentre Riccardo a Taranto. Ma nonostante i parecchi chilometri che separano i due innamorati, mentre lei non ha intenzione di trasferirsi, perché "l'ho fatto a 18 anni, quando ho lasciato la Sicilia e la mia famiglia d'origine" e ormai a Brescia "ho una mia attività e la mia casa, realizzate con molti sacrifici", lui si dice pronto a fare sul serio. "La lontananza è molta, ma io sarei pronto, con i tempi giusti, a trasferirmi a Brescia. Quando si prova un forte sentimento pensi solo a stare accanto alla persona che ami", ha confidato Guarnieri a Uomini e Donne Magazine. (Continua dopo le foto)


 

Insomma Riccardo non ha problemi a lasciare la sua vita in Puglia per raggiungere Ida. In futuro dovrà anche conoscere Samuele, il figlio di Ida che ha 7 anni e che al momento ha incontrato solo per poche ore: "Piano piano cercherò di farli conoscere. Mio figlio deve poco alla volta assaporare Riccardo", ha assicurato Ida. Anche se non vivono ancora insieme, però, quando si vedono toccano il cielo con un dito. Lo dimostrano gli ultimi scatti social condivisi da lui: cuoricini e commenti a non finire per le foto in cui si mostrano insieme, più intimi e passionali che mai. E accipicchia che passione: selfie bollenti! "Ida è la donna della mia vita, quella che cercavo – ha chiarito lui sempre sul Magazine del programma - Fin da subito ho dichiarato di volere al mio fianco una donna forte e decisa. Ero già convinto di volere lei da qualche mese ma i nostri continui litigi e incomprensioni mi avevano frenato".

"Ammazza Riccardo!". Il cavaliere del trono over si spoglia e... esplode lo studio di Uomini e Donne