“Felicissimo!”. Grande novità per Gianni Morandi. Quando è apparsa la notizia, tutti i fan hanno esultato con lui


 

Gli anni, i programmi, i cantanti, le mode... Tutto sembra passare, tranne Gianni Morandi. Per il cantante bolognese è un periodo d'oro, ammesso che nella sua vita ci siano stati periodi non d'oro. Tra le ospitate in tutti i programmi della televisione, Rai e Mediaset, i concerti, i duetti e le partecipazioni nei dischi dei colleghi più giovani, Gianni sta vivendo una seconda giovinezza. Adesso, un'altra bella notizia per lui: Mediaset informa ufficialmente i fan de "L’Isola di Pietro" che ci sarà una seconda stagione, rivelando quando andrà in onda su Canale5. Da Cologno Monzese fanno sapere che la serie con Gianni Morandi protagonista torna sul piccolo schermo già dal prossimo autunno. La data certa di messa in onda della prima puntata non c’è ancora, ma vero è che le avventure del pediatra Pietro (nate dalla collaborazione tra RTI e Lux Vide) faranno ritorno sulla rete ammiraglia del “Biscione” verso settembre-ottobre 2018. (Continua a leggere dopo la foto)

La data precisa non è stata ancora fissata, in quanto i nuovi palinsesti tv autunnali verranno presentati il prossimo fine giugno. Ne L’Isola di Pietro 2 ci sarà Gianni Morandi ma non solo. Da protagonista assoluto, il cantante-attore torna sul set insieme a due novità arruolate nel cast: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. Insieme alle due “new entry”, sono stati confermati anche tutti gli altri attori: da Chiara Bachetti ad Alma Noce, passando per Federico Russo, Michele Rosiello e Daniele Rampello. I fan possono contare anche sulle prime anticipazioni riguardanti la trama della nuova serie. Eccole: “La vita quotidiana dei protagonisti, i drammi umani, gli affetti, i contrasti e le relazioni amorose tra gli stessi, raccontati in una storia che alterna caldi momenti familiari al pathos di un’indagine in cui vicende attuali e misteri del passato si intrecciano tra loro“. Così recita una breve sinossi-novità. (Continua a leggere dopo le foto) 

 

Intanto, in attesa che L’Isola di Pietro 2 debutti su Canale5 gli addetti ai lavori confermano anche l’inizio delle riprese, partite lo scorso lunedì 14 maggio 2018 a Roma. Dopo questa data, il set si sposterà dalla Capitale a Carloforte e rimarrà aperto fino a settembre. Carloforte è anche luogo di ambientazione della serie.

 

Ti potrebbe interessare anche: "Beccato!". Gianni Morandi e la foto della vergogna. Il cantante più amabile d’Italia questa volta si è proprio inferocito. Una fan eccessivamente sfegata lo ha sorpreso proprio così (imbarazzo totale) e la foto è diventata subito virale. Le razione di lui… da applausi