UeD: la scelta di Nilufar. Nicolò Ferrari l’ha presa malissimo, un dramma: in studio il finimondo


 

Il percorso di Nilufar Addati si è concluso e la tronista ha fatto la sua scelta. A corteggiarla erano rimasti Nicolò Ferrari e Giordano Mzzocchi. La scelta non è stata semplice, ma soprattutto ha scontentato in modo molto evidente uno dei ragazzi. "Il nostro percorso è stato quello che mi ha toccata forse di più, perché grazie a te e quello che sei e che siamo stati insieme, io con te ho vissuto le mie prime volte qui dentro. Succede che il primo bacio l'ho dato a te e molte prime cose l'ho fatte con te. [...]Però a 20 anni io non me la sento di seguire la razionalità, perché devo andare dove il mio cuore e le mie mani mi tirano, verso quella cosa che non mi fa dormire la notte. Per questo non puoi essere tu la mia scelta". Il corteggiatore, dopo il discorso della tronista, è scoppiato in lacrime. La sua dolcezza si è fatta notare anche durante questo finale e Maria De Filippi ha tentato di consolarlo, trovando le parole giuste. Anche se Nicolò ha continuato a piangere di fronte a Nilufar, ma in lui anche un po' di risentimento. (continua dopo la foto)


Ferrari infatti ha ammesso che la tronista avrebbe potuto evitare alcune cose, soprattutto in villa. L’ormai ex corteggiatore ha rivelato che secondo lui i baci dati durante il soggiorno siano stati dati da Nilufar per provocare Giordano Mazzocchi. Ed ecco che Nicolò ha dichiarato che secondo lui, la Addati è riuscita a prendere in giro sia lui che il rivale. Non è riuscito a credere al dispiacere di Nilufar, la quale è rimasta molto male delle parole di Nicolò. Sicuramente non si aspettava una reazione del genere. Maria De Filippi ha fatto un discorso molto importante al Ferrari, per cercare di fargli capire che il suo percorso è stato comunque bello ed emozionante. “Potevi fare in un altro modo, io non ti credo più. Ad oggi io non so chi ho davanti.” Così, Nicolò ha lasciato lo studio. (continua dopo le foto)


 

Sui social, le fan di Nicolò sono molto dispiaciute che non sia lui la scelta di Nilufar: “Io non sono psicologicamente preparata a vedere piangere Nicolò per la non scelta. No, non ce la faccio. Si vede proprio che la vuole. E lui glielo aveva anche detto che aveva paura. Ma come si fa? Nilufar mi sei scaduta da morire”, ha scritto una ragazza su Twitter. Altri utenti criticano la tronista per il suo percorso: “Nilufar in questo trono di me**a che hai fatto potevi almeno evitare di prendere palesemente per il culo Nicolò! Passare sulle persone così è davvero una bassezza incredibile!” e “Giordano mi piace pure però personalmente avevo una preferenza per Nicolò. È Nilufar che non capisco l’ho trovato davvero senza sentimenti per il percorso che ha fatto e per le cose che affermato. Ha dimostrato tutta la sua incoerenza”, si legge su Twitter.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco perché lo hanno fatto fuori dal GF”. Luigi Favoloso: voci pesanti sul vero motivo della sua esclusione