“Stai zitta!”. E Patrizia… ops. Diretta choc al GF. Bonetti vs Falace, la frase allucinante rimbomba nello studio ed è subito polemica (l’ennesima)


 

 

La quinta puntata del Grande Fratello 15 ha riservato delle chicche imperdibili. La conduttrice non ha fatto alcun accenno alla fuga in massa degli sponsor del reality, Luigi Favoloso è stato espulso per aver indossato una maglietta con una scritta sessita, mentre Mariana Falace è stata l'eliminata della serata. In nomination sono finiti Lucia Bramieri, il romano Danilo Aquino e Simone Coccia Colaiuta. Ospiti a sorpresa: Stefania Pezzopane, che riesce a far commuovere il suo compagno, e Nina Noric, acclamata dai social per alcune frasi che snocciolato durante la ramanzina all'ex Luigi Mario Favoloso. L'ultima eliminata Mariana arriva in studio ed è subito catfight con Patrizia Bonetti, l'ex fidanzata dell'immobiliarista Stefano Ricucci e del figlio di Gigi D'Alessio. Le cose tra le due erano iniziate nel migliore dei modi ma la bionda ha rovinato tutto nominato la mora durante le nomination di due settimane fa. La scorsa settimana tra le due c'era stato un incontro. Patrizia, rientrata nella casa, aveva rotto il ghiaccio affermando con aria estremamente sarcastica di essere rimasta piacevolmente sorpresa nell’osservare Mariana mantenere saldi i propri principi e i ideali. (Continua a leggere dopo la foto)


''Sei una persona schifosa, o sei stupida o sei pazza. Hai fatto credere a tutti che fosse stata Aida a nominarmi, - aveva accusato la Bonetti - lo hai fatto credere a tutti per una settimana. Sei una persona disgustosa. Hai detto che ho fame di copertine ma non sono io quella che gira mezza nuda con le tette di fuori e fa finta di non accorgersene''. “Falsa schifosa! Spiegalo! Tu non stai bene, stai continuando a sostenere tesi insostenibili'', aveva detto la Bonetti. Tra le due i rapporti sono rimasti tesi e durante la diretta di martedì 15 maggio gli animi si sono surriscaldati ulteriormente. "Ma sei Santa Maria Goretti? Tu sei uno eroe", ha sbottato Patrizia. Mariana ha cercato di difendersi spiegando che lei è stata esagerata anche nel confronto avuto nella Casa. (Continua a leggere dopo le foto)

Ho sentito bene?! #gf15 #grandefratello

Un post condiviso da @ bitchyf.it in data:


 

''Mi hai inveito delle parole che non direi mai alle donne […] sei stata prepotente, - ha detto Mariana - quando sei stata nominata non avevi il diritto di inveire contro Aida. Io non ti ho mai mostrato l’amicizia, quattro giorni siamo state insieme''. Poi è arrivata la frase che ha scioccato l'opinione pubblica. Mentre Mariana cercava di parlare Patrizia l'ha subito bloccata: ''Ma non si sta zitta 'sta cagna?'', ha detto l'ex di Ricucci - video prontamente lanciato dalla pagina Instagram del sito BitchyF - scatenando l'ira dei telespettatori. ''Se l'avesse detto un uomo ci sarebbe stata la rivolta''; ''Ma avete sentito cosa ha detto Patrizia? Vergogna''. ''Patrizia dice 'Oh ma non sta zitta sta cagna' e Barbara muta. Che schifo'', ''Ma Patrizia ha appena detto "Ma non sta zitta questa cagna?"? Ma quanto fa schifo. #GF15''. A chiudere il siparietto trash ci ha pensato Cristiano Malgioglio: “Questo è un pollaio che io non amo”. Applausi.

“Fuori c’è lui”. Al GF strani avvicinamenti con Alberto, ma Mariana Falace ha un fidanzato. Bellissimo e ‘rigido’, ecco chi è. E ora?