“Fuori c’è lui”. Al GF strani avvicinamenti con Alberto, ma Mariana Falace ha un fidanzato. Bellissimo e ‘rigido’, ecco chi è. E ora?


Ci mancherà, eccome se ci mancherà. Per la sua aria da ragazza della porta accanto e per il modo in cui, dentro la casa, ha saputo tenere a bada spiriti molto più accesi. Mariana ha lasciato ieri sera la casa del Grande Fratello. A rimpiangerla sono soprattutto i maschietti. In primis Alberto, che non aveva fatto mistero di puntare alla bionda. Quindi Luigi che, dopo Patrizia Bonetti, aveva fatto cadere le sue preferenza proprio su di lei. Le loro attenzioni però resteranno deluse. E sì perché Mariana nasconde un segreto, da due anni vive un relazione travagliata con un capitano dell’esercito: Raffaele Rea. La modella napoletana del Grande Fratello 15 non ha svelato subito tutti i dettagli della sua parentesi amorosa all'esterno del reality, anche se con il trascorrere dei giorni alcuni eventi l'hanno spinta a dare qualche particolare in più al pubblico da casa.
Pochi elementi su Raffaele Rea. Sappiamo infatti che caratterialmente è molto diverso da Favoloso, attento al lato romantico ma senza ostentazione. Ha 35 anni ed è una persona matura per la napoletana. (Continua dopo la foto)


Tanto da essere sicura che non potrebbe mai fare discorsi infantili, mettere in dubbio la sua buona fede e mettere in cattiva luce una ragazza.
Un fisico da urlo ed una vita divisa fra l'Italia e la Francia: il Capitano Raffaele Rea potrebbe aver rubato lo sguardo di Mariana Falace, concorrente del Grande Fratello 2018, proprio per queste sue qualitàPrima che la napoletana entrasse nella Casa, il bell'ufficiale ha deciso di mettere in guardia tutti condividendo un articolo che la riguarda, aggiungendo anche 'fermi tutti, è mia!'. Ed in base al profilo Facebook dell'ufficiale, possiamo affermare con certezza che il suo cuore sia diviso fra la modella napoletana ed un'altra persona, di sicuro molto importante nella sua vita. (Continua dopo le foto)


 

Si tratta del nipotino Cristian, con cui trascorre il tempo libero non appena ne ha l'occasione. Senza considerare la palestra e gli amici, oltre le missioni che lo tengono spesso lontano da casa e dagli affetti. Ed a proposito di social, le curiosità maggiori sono nascoste fra le sue amicizie: Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Matteo Gentili, Aurora Betti e persino Anna Tedesco, che per tanti anni ha tenuto banco a Uomini e Donne. Sembra che sotto la cenere si cieli qualcosa di molto molto caldo. Staremo a vedere.

Ti potrebbe interessare: “Nooooo!”. Aida Nizar parla e mette nei guai il GF. Tutto in diretta: Barbara D’Urso costretta a intervenire per evitare il peggio. Gaffona e tanti, tanti sospetti su quello che sta succedendo