“Nooooo!”. Aida Nizar parla e mette nei guai il GF. Tutto in diretta: Barbara D’Urso costretta a intervenire per evitare il peggio. Gaffona e tanti, tanti sospetti su quello che sta succedendo


 

La puntata del 15 maggio del Grande Fratello, probabilmente resterà negli annali della televisione come una delle più pregne mai girate negli studi Mediaset di Cinecittà. Una di quelle serate paragonabili solo all’entrata nella casa di Francesco Monte – con Cecilia Rodriguez in lacrime e Ignazio Moser ammutolito – ricordate, no? E se per un momento le protagoniste è stata l’irriconoscibile Nina Moric, con le sue storie strappalacrime e l’incredibile entrata dell’On. Pezzopane in cerca di conforto dal suo Simone Coccia Colaiuta, beh, possiamo certamente dire che la regina (oltre alla solita Barbarona) è stata senza dubbio Aida, la donna che tutti – ma proprio tutti – amano o odiano. Insomma sembra la Nizar la vera protagonista di questo Grande Fratello e ieri sera l’ha dimostrato quando è entrata nella casa ed ha detto la verità ai concorrenti: “L’Italia non vi ama!”. La Nizar però ha vinto tutto quando subito dopo la squalifica di Luigi Favoloso ha detto: “I call center adesso non funzionano! Non call center del Grande Fratello, ma call center che lui ha! Io ho la prova di tutto questo”. (Continua dopo la foto)


“Questo è il tuo punto di vista Aida. Non ci sono manipolazioni Aida, non so di cosa tu stia parlando. Io non sono d’accordo con questo. Ne parleremo dopo. Noi abbiamo un notaio che controlla tutto e non abbiamo nulla da nascondere”. Mi pare chiaro che la Nizar non intendesse mettere in dubbio la correttezza di Varvara o del GF, ma si riferisse ai video dove Luigi e Filippo parlano di call center e agenzie misteriose. Come sono state chieste spiegazioni a Matteo sul fatto che dicesse di sapere da settimane della rottura tra Monte e Paola, andrebbe chiesto un chiarimento in merito alle frasi di Filippo e Luigi. Eh sì perché di call center se ne è parlato – e anche abbondantemente – nella casa del Grande Fratello. (Continua dopo la foto e i video)

Aida parla dei call center ✌🏼 #gf15 #grandefratello

Un post condiviso da @ bitchyf.it in data:

 

Martedì moltissimi utenti di Twitter hanno detto di aver sentito Luigi Favoloso chiedere ad uno “zio” di attivare i call center per salvarlo al televoto e in effetti ieri sera è spuntato il video che lo prova. Ma non solo, in un’altra clip oltre allo zio “Edo” nomina (chiedendo palesemente aiuto) anche ad un’agenzia. Subito dopo ecco spuntare la risposta di Edoardo Biasini su Instagram che secondo quanto dichiarato da Filippo gli chiederà i milioni quando uscirà. Per cosa? “Per i soldi spesi in call center?”, si chiede giustamente qualcuno. Ma che sta succedendo?

Ti potrebbe anche interessare: “Barbara, non farlo!”. GF, ecco chi arriva nella casa. Sconcerto tra i concorrenti e il pubblico. Ed è subito rivolta: “Adesso basta!”