“Smascherato!”. UeD, Mariano Catanzaro nella bufera. La reazione social dopo la messa in onda della puntata innesca una polemica senza precedenti


 

 

Lo abbiamo conosciuto un paio di anni fa, quando è arrivato al trono Classico e ha corteggiato Valentina Dallari. Mariano Catanzaro è tornato alla ribalta quest'anno quando è arrivato per corteggiare la bella Desirèe Popper e successivamente è stato scelto dalla redazione del programma per salire sull'ambito trono rosso. Il giovane napoletano si è fatto conoscere per il suo carattere esuberante e frizzante, che però gli è costata anche qualche critica. Mariano Catanzaro a Uomini e Donne è stato accusato spesso, in studio e fuori dallo studio, di fare delle sceneggiate e di essere finto e costruito; lui si è sempre giustificato dicendo che il suo modo d'essere è proprio come lo vediamo in televisione. Sarà pure così, ma dopo la puntata di ''Uomini e Donne'' andata in onda il 13 marzo, sui social si è alzato un vero e proprio polverone contro il tronista napoletano. I modi di fare del ragazzo cominciano a non piacere e a non convincere e moltissimi fa della trasmissione hanno aspramente criticato il suo comportamento. Mariano sì è sempre descritto come un ragazzo passionale, ma secondo la maggior parte delle telespettatrici non si sta comportando bene con le corteggiatrici. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel corso delle ultime esterne, Mariano ha baciato tutte le corteggiatrice, senza escluderne neanche una e sui social si è scatenato un vero pandemonio. ''Cosa non si fa per quella lucina rossa, - ha scritto una ragazza su Instagram - anche calpestare la loro dignità di donna! Mi sono vergognata per loro! Lui è solo un viscido, venderebbe se stesso per la telecamera! Ma come si fa a canale 5 a quest'ora trasmettere un messaggio del genere verso le donne!''; ''Mariano incommentabile.. e le ragazze anche! Ma non perché hanno dato il bacio... Ma perché hanno baciato un viscido del genere! Ha fatto andare via la ragazza dandole sottilmente della poco di buono.. si è addirittura vergognato lui di lei.. eh certo.. Lui può fare il verso da pervertito e baciare chi gli pare.. la ragazza deve fare la finta "seria"! io non sono per quelle che la danno al primo appuntamento. Ma il discorso vale per la donna quanto per l'uomo!!!! Un maschilismo proprio da Medioevo oggi! Al posto della ragazza eliminata la ICCHESE gliela avrei data tra i denti!''. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Nel corso della puntata, il giovane ha ribadito che per lui è molto importante il bacio, ma a detta delle fan il giovane dovrebbe porre un freno ai suoi istinti. ''Mariano: 'Maria so due mesi e mezzo che sto a secco'. - si legge ancora su Twitter - E quindi sei autorizzato a limonarti tutte le ragazze? Ma scherziamo.. Si bacia la ragazza, se la porta pure dietro il sipario e poi la elimina. si commenta da sola sta cosa''. Insomma, quel folto gruppo che fino a oggi lo sosteneva, oggi potrebbe voltargli le spalle. Chissà se la redazione cercherà di rimetterlo in carreggiata (per il bene suo e per quello del programma).

“L’ho fatto”. Uomini e Donne, colpo di scena: la corteggiatrice conferma. Prima la segnalazione pesantissima, proprio fuori dagli studi, poi tutta la verità di fronte a Mariano Catanzaro. Che reagisce così