“Smascherato Daniele Bossari”. Figuraccia! Isola, Striscia colpisce ancora. Il retroscena (con tanto di prove) sull’opinionista: “Ora abbiamo capito perché è così aggressivo in studio…”


 

E anche Daniele Bossari finisce nel mirino di Striscia la notizia. Che,questa almeno è l'impressione, ha preso a cuore più degli altri anni l'Isola dei Famosi. Merito (o colpa), certo, del cosiddetto canna-gate, esploso dopo l'accusa choc in diretta di Eva Henger a Francesco Monte, reo, ad avviso della ex diva hard, di aver fumato marijuana nella villa dove i naufraghi hanno trascorso qualche giorno prima dell'inizio del programma. Le indagini di Striscia continuano e, proprio nella puntata in cui è stato 'smascherato' l'opinionista del reality ed ex vincitore del Grande Fratello Vip, è stata resa pubblica la testimonianza che non solo confermerebbe la versione di Eva, ma metterebbe nei guai anche un altro concorrente. Le parole di Chiara Nasti, che è rimasta in gioco all'Isola solo una settimana per poi ritirarsi: "Non era difficile trovarla. Fumava tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava alla sera. Marco ha fumato appresso a lui. Se a noi ci fermava la polizia ci mettevano tutti dentro. Noi ci siamo fatti 40 minuti di macchina con questo pacchetto di erba così! Lui l'ha chiesta a tutti, l'ha chiesta a uno dell'albergo…". E così, a detta della blogger ed ex naufraga, anche Marco Ferri avrebbe fatto uso di marijuana, non solo Francesco Monte. (Continua dopo la foto)

E ora passiamo a Bossari. Qualcuno ricorderà che due giorni fa aveva fatto scalpore un commento di Eva Henger, sempre lei, sui social. La ex pornostar e l'opinionista che fa coppia con Mara Venier in studio, all'Isola, avevano avuto un breve scambio di battute in diretta, nell'ultima puntata del reality. Interpellata sul canna-gate da Alessia Marcuzzi, la Henger aveva ribadito la sua posizione e, appena finito di parlare, è intervenuto Bossari: "Ma tu dove vuoi arrivare? Cioè secondo me Francesco si è auto sospeso, ma è importante chiarire. Il tuo scopo quindi è?". Eva ha spiegato di voler chiarire le cose, di far emergere la verità e, mentre parlava, lo studio ha applaudito e poi iniziato a rumoreggiare, tanto che Alessia ha preferito cambiare argomento. (Continua dopo le foto)


 

Qualche ora dopo, però, sui social, Eva ha detto di più. Rispondendo a un utente che le ha ripetuto la domanda di Daniele e gli ha dato ragione, la ex naufraga ha scritto: "Daniele o l'auricolare che ha nell'orecchio?". Ha lasciato intendere, quindi, che Bossari sia stato opportunamente imbeccato dall'alto, quindi dalla produzione del reality. Un'accusa pesante. Ma almeno in parte vera, stando alla rivelazione di Striscia. Che ha scoperto che effettivamente Bossari utilizza degli auricolari in studio. "Strano, Bossari è un tipo così mansueto e allora come mai usa frasi così dure sulla Henger? Ma è chiaro, perché munito di auricolari. Attraverso quegli auricolari riceve battute da dire contro Eva. Qualcuno suggerisce a Bossari le parole con cui sferrare i suoi duri attacchi", si è detto nel servizio che dimostra la presenza degli auricolari e che ha lasciato sorpreso il pubblico di Canale 5. Non resta quindi che aspettare la replica di Daniele.

"Ecco chi fumava con Francesco Monte". Canna-gate, Striscia scopre le carte. La testimonianza fatta sentire ad Alessia Marcuzzi è cristallina: la ex naufraga fa nome e cognome. E adesso la situazione si complica