“C’è anche lei”. E i fan sono già in fibrillazione. Bellissima, intelligente e simpatica entra nel cast di Don Matteo 11. Se lei parla di un sogno che si realizza, in rete non mancano le critiche: “Sarà pronta davvero?”


 

Pochi mesi fa era arrivata la vittoria sul palco del lido di Jesolo. Alice Rachele Arlanch, 21 anni, era stata eletta la più bella d’Italia. Lei che viene da una piccola frazione del Comune di Vallarsa (TN), che conta 14 abitanti, dei quali lei - assieme al fratello minore Andrea - è la più piccola "e anche la più bella", confessa ridendo. Sportiva come le ultime due Miss Italia, di cui porta entrambi i nomi, Alice Rachele ha praticato nuoto per molti anni ed ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma. Tifosa del Milan e amante dei viaggi, è appassionata di fotografia e ha da poco acquistato una fotocamera professionale con la quale vorrebbe immortalare "i momenti più belli" della sua vita. Dopo le prime uscite di lei si erano un po’ perse le tracce, ora arriva la bella notizia, reciterà insieme a Nino Frassica nella serie Don Matteo. A rivelarlo è stato il settimanale Oggi. Stando alle parole del settimanale la ragazza si è sentita accolta in una grande famiglia grazie a Frassica e Terence Hill. Inizialmente il provino non sembra essere andato molto bene. (Continua dopo la foto)

Ma dopo alcune direttive è riuscita a convincere le ragazze addette al casting. La giovane Miss Italia non si sentiva all’altezza quando pensava alla recitazione in passato, ma ha affermato che si impegnerà per non deludere nessuno (e smentire le voci critiche che si sono levate in rete) anche se non sarà un’attrice da Oscar. L’edizione numero 11 si annuncia ricca di sorprese. Set della fiction ancora Spoleto. Un sodalizio che va avanti dal 2013 grazie a un accordo raggiunto tra Lux Vide, Regione Umbria, Comune di Spoleto e Associazione albergatori ConSpoleto che, insieme a Confcommercio, fornisce il supporto logistico ed organizzativo alla produzione. Molte, dicevamo, le novità a cominciare da i personaggi. Tra i confermati ecco: Natalina (Nathalie Guetta); Pippo (Francesco Scali); Maresciallo Cecchini (Nino Frassica); Don Matteo (Terence Hill). (Continua dopo le foto)

 

Fra le new-entry, invece, spiccano i nomi di Maria Chiara Giannetta che interpreterà il Capitano Olivieri e il nuovo magistrato, Marco Nardi, interpretato dall'ex comico di Zelig Maurizio Lastrico. Nelle puntate in arrivo tra gli attori potremmo ritrovare anche l'ex tronista Andrea Damante. Mentre uscirà di scena Simone Montedoro. Intanto, stando alla trama, il nuovo Capitano Olivieri darà del filo da torcere al Maresciallo Cecchini il quale entrerà in crisi con il suo fedele amico Don Matteo. Nasceranno anche nuove storie d'amore. In canonica arriverà una ragazzina di 16 anni che, con i tipici problemi adolescenziali, creerà non pochi problemi. In paese, inoltre, arriverà un ragazzino che è in qualche modo legato a Cecchini. A quanto pare questo bambino potrebbe essere suo figlio!

Ti potrebbe interessare: Tutto quello che c’è da sapere sull’attesissima undicesima stagione di Don Matteo: tante novità nel cast, l’inizio delle riprese a Spoleto e la data da segnare in rosso sul calendario