‘’Grazie a tutti!”. È stata la corteggiatrice più bella della storia di ‘’Uomini e Donne’’ e con i suoi capelli scuri e gli occhi color ghiaccio era riuscita conquistare Fabio Colloricchio. Ma sapete che fine ha fatto Nicole Mazzocato? Ora torna con una bella notizia (e un nuovissimo look)


 

Nello studio di Uomini e Donne, correva l’anno 2015, su di loro erano calati i petali rossi dopo che Fabio Colloricchio aveva scelto di uscire dal programma con la corteggiatrice Nicole Mazzocato, preferendola a Silvia Raffaele. Ad aprile avevano deciso di chiudere la relazione ''Nicole deve togliere tutte le cose che ha lì a Roma a casa. - aveva detto una fonte vicina all'ex tronista - Mi ha detto che non bisogna perdonare queste cose perché si finisce con lo stare ancora più male". Le parole di Colloricchio avevano fatto pensare a un tradimento ma poco dopo la coppia era tornata insieme con tanto di annuncio: ''Ci sposeremo in Argentina, - avevano detto i due in un'intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel - su una spiaggia, al ritmo di salsa''. Come hanno raccontato alla rivista, Fabio e Nicole si incontrarono in un locale di Udine qualche mese prima di approdare nel dating show di Canale 5. All’epoca però la ragazza aveva respinto le avances del giovane: ''Provai a scriverle per chiederle di uscire con me, ma lei mi diede il classico due di picche'' aveva spiegato Fabio, mentre Nicole aveva precisato il perché del rifiuto. (Continua a leggere dopo la foto)

''Il suo atteggiamento non mi piaceva per niente: faceva il 'galletto' con tutte, il solito seduttore insomma''. A Uomini e Donne invece hanno avuto modo di conoscersi e innamorarsi. Un amore vero, al punto da indurli alla convivenza e a un viaggio in Argentina per presentare la ragazza alla famiglia Colloricchio. Si parlava già allora di matrimonio e di figli, ma una prima crisi nel novembre 2016 frenò tutto. ''Lo scorso aprile ci siamo separati e abbiamo sofferto come due cani. Litigavamo di continuo, - ha ricordato Fabio - ci accusavamo delle cose più stupide, finché Nicole ha fatto le valigie e se n'è tornata a Belluno dai suoi genitori. Così ho deciso di andare a trovare mio papà in Argentina. Una settimana dopo, sento suonare alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti Nicole'', ha ricordato Colloricchio. (Continua a leggere dopo la foto)

 

La storia tra i due procede a gonfie vele e anche il lavoro della sexy Mazzocato, che ha dato un taglio alla sua lunga chioma. Già, perché l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha posato per Playboy e ha voluto condividere con il suo milione di follower la bella notizia. Notizia che, però, non è stata gradita da tutti. Tra i commenti si possono leggere quelli dei follower che hanno criticato il servizio come ''troppo spinto''. Ma la risposta della Mazzocato ha messo a tacere tutti: ''Beh fa specie che tu non riesca a differenziare uno shooting professionale con un video spinto che ti vedi solitamente! Questo rimarrà un tuo sogno, chiuso e sigillato nel cassetto. Spiacente!'', ha scritto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne rispedendo al mittente le critiche .

Ve lo ricordate Manuel Vallicella? A Uomini e Donne è stato prima corteggiatore e poi tronista ma è stato poco fortunato. Adesso, però, c’è una novità ed è lui stesso a comunicarla ai fan. Beh, i complimenti (e le domande) non si contano dopo quella ‘rivelazione’