“Che tranvata Sabrina!…”. A Uomini e Donne è arrivato il momento della scelta per la Ghio. Dopo alti e bassi la bella tronista ha scelto. Ma al dunque le cose sono andate diversamente. La reazione di lei? Tutto un programma…


 

Alti e bassi per Sabrina Ghio di Uomini e Donne. La bellissima ex ballerina di Amici alla fine ha deciso di fare la sua scelta e di concludere il suo percorso alla corte di Maria De Filippi. Nel corso delle ultime settimane, la ragazza ha avuto una brutta discussione con Nicolò Raniolo e lui ha deciso di lasciare il programma. Tuttavia la giovane ha deciso di richiamarlo e invitarlo in studio per assistere all’ultima puntata. Oggi, sia Raniolo che Fabbri hanno partecipato alla registrazione del Trono Classico. La bionda ha così comunicato di aver scelto Nicolò Raniolo. Una scelta che il pubblico della trasmissione si aspettava. D’altronde, gli sguardi e le parole di lei sembravano parlare chiaro già da diverso tempo. È partita proprio con questo annuncio la nuova registrazione del trono classico seguita dal ritorno in studio, su richiesta di Sabrina. Il tutto condito con i Best Moments con Fabbri, a cui seguono quelli con Nicolò. Poi l'uscita dallo studio consueta e infine la chiamata di Raniolo a cui la tronista ha dichiarato i suoi sentimenti ma la risposta del corteggiatore ha lasciato tutti con un palmo di naso: soprattutto la Ghio. (continua dopo la foto)

Il corteggiatore ha infatti dichiarato di non voler uscire dal programma insieme alla Ghio. Nicolò non se la sente di uscire dal programma per iniziare una storia con Sabrina, evidentemente l’ultimo diverbio e i dissapori che si sono creati durane il percorso non lo hanno più fatto sentire sicuro. In fondo anche per questo se ne era andato. La tronista sperava che richiamandolo le cose si sarebbero sistemate, ma qualcuno l’ha rimproverata di aver fatto ‘i conti senza l’oste’ e così si è vista recapitare in diretta un bel due di picche e certamente l’ha cosa l’ha colpita oltremisura, dal momento che se ne è uscita dallo studio con la coda tra le gambe. Ma se pensate che la ragazza nutra del rammarico sbagliate. Infatti, la sua reazione è stata inaspettata. (continua dopo le foto)

  

 

Infatti, Sabrina non si pente affatto del suo gesto e della sua decisone: anche oggi, nella puntata andata in onda, ha dichiarato che la sua scelta non sarebbe stata fatta in funzione di un sì, bensì in base ai suoi sentimenti. La tronista conclude in questo modo un percorso davvero complesso, partito con numerose critiche, inizialmente per il suo aspetto fisico, poi per il fatto di aver scelto il trono classico e non quello over per trovare l'amore. Alti e bassi, scontri e lacrime in un trono che ha davvero emozionato tutti e che il pubblico ha imparato ad amare puntata dopo puntata e che dopo questo finale non potrà che essere ancora di più dalla sua parte.

Ti potrebbe interessare anche: “Belen trema, ecco chi arriva”. Grande Fratello Nip, sulla conduzione del reality si scatena il putiferio. La showgirl argentina viene depennata e al suo posto spunta un nome davvero inaspettato. Al timone del Gf in versione classica una bellissima (e amatissima) attrice