“Belen trema, ecco chi arriva”. Grande Fratello Nip, sulla conduzione del reality si scatena il putiferio. La showgirl argentina viene depennata e al suo posto spunta un nome davvero inaspettato. Al timone del Gf in versione classica una bellissima (e amatissima) attrice


 

Belen Rodriguez trema. Il suo nome era circolato insistentemente per la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Nip ma adesso arriva la marcia indietro. ''Belen potrebbe essere la conduttrice del reality show, spodestando di fatto la mitica Alessia Marcuzzi. - si leggeva solo una settimana fa - In corsa ci sarebbe stata anche Mara Venier, relegata da un po’ di tempo al ruolo di spalla-opinionista. L’ex conduttrice di 'Domenica In' però non sarebbe abbastanza in linea con il target di telespettatori''. Il pubblico è abituato a vedere Alessia Marcuzzi, ma le cose sembrano pronte a cambiare e Endemol vorrebbe dare una bella svolta al programma, partendo proprio sulla conduzione. In queste ore il nome che è circolato è quello di Anna Safroncik, volto noto delle fiction che gravita a Mediaset fin dai tempi di Centovetrine. Ebbene, secondo il sito di Davide Maggio, potrebbe essere proprio l’attrice ucraina – nota per il ruolo nella serie de Le Tre Rose di Eva – a soffiare la conduzione a Belen Rodriguez. Anna diventa nota al grande pubblico nel 2004, quando entra nel cast della soap opera di Canale 5 Centovetrine, in cui interpreta il ruolo della perfida Anna Baldi. Il personaggio, una ragazza determinata e cinica, subisce in seguito un'evoluzione in positivo, uscendo di scena nel 2007. (Continua a leggere dopo la foto)

Un'altro dei volti più apprezzati è sicuramente quello di Aurora Taviani in ''Le tre rose di Eva'', ma ha prestato il volto a tanti altri personaggi in tutta la sua carriera. Quest'estate l'attrice aveva detto addio al personaggio della fiction di Canale 5 - Aurora era apparentemente morta - ma sul Web e sui social i fan hanno commentato e scritto messaggi per Anna per convincerla a tornare e così è stato. "Il mio rientro non era previsto, ma l'affetto del pubblico mi ha lusingata e ho deciso di continuare - ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni -. Ne sono felice, anche perché la grinta di Aurora mi mancava. Si era visto il suo funerale ma non il suo corpo senza vita. Tutti la credevano morta ma non era così. Non c’è niente di sovrannaturale o di forzato. Semplicemente, non era morta. Ricompare ed è sempre lei. Il primo giorno di riprese mi è sembrato come se non ci fossimo mai lasciati. E questa è la più bella delle quattro serie". (Continua a leggere dopo la foto)

 

Se il nome di Anna dovesse essere confermato sarebbe una bella sorpresa. Per la Safroncik sarebbe infatti il suo debutto come presentatrice. Per il ritorno del papà dei reality, che negli anni ha subito un crollo di interesse e ascolti, si punterebbe quindi a un rinnovo che possa attirare il pubblico, ormai abituato all’edizione Vip. Le puntate previste sono pochsei, solo 6, per tornare alle origini ed andare sul sicuro. Intanto DavideMaggio.it ha svelato che la prossima edizione del Grande Fratello Nip, a dispetto delle ultime voci di corridoio circolate on line in questi giorni, dovrebbe iniziare nel mese di aprile con 8 puntate.