“Al Grande Fratello Vip entreranno loro”. Mediaset si gioca la carta “nuovi concorrenti” e si prevedono ascolti da record: lei è una bionda esplosiva, mentre lui, mito della televisione italiana, sarà certamente il bersaglio preferito della Gialappa’s band. Ecco i vip che varcheranno la famosa porta rossa


 

Dopo la protesta per la doccia hot di Cecilia Rodriguez, il Moige (Movimento Italiano Genitori) è tornato ad attaccare il Grande Fratello Vip 2 chiedendone la chiusura: “Parte oggi la nostra petizione on line per dare voce ai tanti genitori che dicono basta alla trasmissione del Grande Fratello Vip, un programma trash inaccettabile”. La notizia ha ovviamente ‘impaurito’ i fan della trasmissione ma sembra che la produzione del reality non si sia preoccupato più di tanto. Gli autori infatti continuano a lavorare e a cercare nuovi spunti. Ma cosa succederà in queste settimane? Inazittutto nella casa più spiata d'Italia i personaggi che hanno fatto la storia della televisione italiana sono sempre meno. Dopo l'uscita di Serena Grandi, Simona Izzo, Carmen Russo e Marco Predolin, infatti, al Gf sono rimasti come nomi "storici" soltanto Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Anche se il cantante sembra essere deciso ad abbandonare il gioco nella prossima diretta. Stando ad alcune anticipazioni che circolano in rete pare, però, che la produzione abbia pensato di inserire nel programma nuovi concorrenti per mettere un po' di pepe nella Casa. (Continua a leggere dopo le foto)

Secondo il sito DavideMaggio.it, infatti, nelle prossime settimane potrebbero entrare Luca Giurato e Carmen Russo. Carmen Russo, storica pluri-concorrente dell’Isola dei Famosi che il suo reality casalingo quotidiano l’ha a lungo vissuto grazie a Barbara D’Urso, e Luca Giurato, autentico jolly da cui potremmo aspettarci di tutto. ‘’Con il prolungamento fino a lunedì 4 dicembre, le puntate del Grande Fratello Vip 2017 diventano tredici. All’appello, quindi, - scrive Davide Maggio - mancano ancora otto appuntamenti in prima serata, come il totale delle puntate della prima edizione dello scorso anno. Qualcuno che possa in qualche modo ‘rinvigorire’ il gioco non ancora giunto a metà percorso è opportuno ci sia. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Verrebbe, inoltre, grazie a questi nomi, rinvigorita la quota over, un po’ a sorpresa venuta meno nelle prime cinque puntate. Con le eliminazioni di Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Simona Izzo, alle quali si è aggiunta la squalifica di Marco Predolin, nella Casa regna un certo ‘dominio’ dei giovani, ai quali per ora resistono Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty (ma l’attore è in nomination con Aida Yespica e potrebbe essere l’eliminato della prossima puntata). Il materiale per la Gialappa’s band, insomma, non mancherà di certo e si prevede anche un bel balzo in fatto di ascolti.

“Ma non doveva entrare Belen nella Casa?”. Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip era stata data per certa la presenza dell’argentina. E c'era anche tanta attesa per la reunion coi fratelli, ma lunedì nessuno l’ha vista in quel di Cinecittà. Svelato il motivo