“Fratè, stiamo…”. Lo avete sentito? Prima le parole contro Soleil Sorge e il tradimento, poi l’abbraccio e l’uscita dalla porta rossa. La frase sospetta di Gianmarco Onestini era sfuggita a quasi tutti durante la diretta del Grande Fratello Vip, ma il video incriminato circola in rete e ora è polemica feroce: “Vi abbiamo smascherati”


 

Gli strascichi della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2 si fanno sentire. A tenere banco è l’ormai famosa crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorge. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne: lui tronista e lei corteggiatrice. Usciti dallo studio di Maria De Filippi i due sono andati a vivere insieme e, poi, a settembre, Luca è entrato nella casa più spiata d’Italia per mettersi in gioco e mantenere alto il grado di popolarità che aveva ottenuto grazie al programma di Maria De Filippi. Ma le cose per lui non sono andate nel verso giusto e lunedì scorso il fratello Gianmarco è entrato nella casa per raccontagli l’uscita della sua fidanzata con il rivale dei tempi di Uomini e donne Marco Cartasegna. L’ex corteggiatrice non si presentata in studio per chiarire la sua posizione e in altre occasioni ha definito ‘morto di fama’ il cognato che l’ha attaccata per quel pettegolezzo. La giovane si è invece presentata nello studio di Barbara D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti e spiegare che i suoi sentimenti verso Luca sono cambiati. (Continua a leggere dopo la foto)

''In questo momento non mi sento trattata da fidanzata. Non mi sento tale. – aveva detto Soleil a Pomeriggio Cinque - Pacifico o no, c'è bisogno di chiarimento. Ci sarà bisogno di un bel chiarimento''. In queste ore, però, sul web circola un frame dell’incontro avvenuto all’interno della casa tra Luca Onestini e Gianmarco nel quale il fratello pronuncia una frase che sta facendo discutere: “Stiamo facendo il botto”, dice Gianmarco all’orecchio di Luca. Se poi si aggiungono anche i discorsi di Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello vip, il sospetto che tutto questo possa esser preparato, è chiaro e lampante a tutti. Le parole della sorella di Belen non sono sfuggite a nessuno. (Continua a leggere dopo le foto)

 

"Io sapevo già da tempo che tu sentivi Giulia. E sapevo anche che sarebbe successo questo, me lo avevano detto", ha riferito Cecilia a Luca Onestini. Sul web, nemmeno a dirlo, gli utenti si sono scatenati e hanno chiesto spiegazioni: ‘’Ma Onestini jr che abbracciando il fratello dice ‘stiamo facendo il botto’’’?; ‘’Ma il fratello di Luca che gli dice stiamo facendo il botto e Cecilia che sapeva che doveva essere lui a lasciarla? Spiegazioni?’’. E ancora: ‘’#GFVIP la storia di Onestini è tutta una farsa dal momento che il fratello durante il loro incontro gli ha detto: ‘Stiamo facendo il botto’’’.

“E quanto rompete, eccola la verità!”. È crisi nera tra Luca Onestini e Soleil, ma piovono accuse (anche) all’indirizzo di Giulia Latini, tassello fondamentale in questo puzzle intricatissimo. E ci mancava solo lei, adesso, a complicare ancora di più la situazione