Oh la la! E tra Jeremias Rodriguez e la sexy inquilina scatta la passione. A dirigere la ‘giostra’ è Simona Izzo, che fin dalle prime ore ha notato un certo feeling tra i due. E vai col primo bacio al Grande Fratello Vip e il retroscena gustoso per gli appassionati del gossip


 

L’ingresso di Carla Cruz nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è avvenuto un po’ in sordina. Il pubblico non ha riconosciuto la giovane, anche perché prima di oggi non aveva mai partecipato direttamente a una trasmissione televisiva. Eppure Carla è un volto noto che qualcuno potrebbe avere riconosciuto. Fino a poco tempo fa era fidanzata con Simone Rugiati, chef e conduttore di diversi programmi tv. È stata proprio la modella a raccontare la fine della sua relazione con il famoso cuoco: “Mangiavo un sacco quando stavo con il mio fidanzato” ha raccontato Carla Cruz davanti alle telecamere del GF Vip. “Tanto che sono ingrassata di tre quattro chili” ha puntualizzato la giovane che pare sia tornata single da circa due mesi. Per il momento la ragazza non ha fornito ulteriori dettagli ma la permanenza nella Casa è ancora lunga. Intanto sembra che la bella mora abbia già in mente un sostituto. Si tratta di Jeremias Rodriguez, fratellino di Cecilia – anche lei nella casa del Gf Vip - e Belen. Tra i due sembra essere nato un certo feeling. (Continua a leggere dopo la foto)

Feeling che non è passato inosservata al pubblico ma soprattutto a Simona Izzo, che in questi giorni sta spingendo i due sud americani a conoscersi meglio. La moglie di Riki Tognazzi e regista, ha cercato di far avvicinare i due simulando una scena di un film (bacio compreso). Jeremias e Carla sono stati invitati a darsi un bacio cinematografico e non si sono tirati indietro indietro. La regista è stata soddisfatta della performance dei due giovani ma non ha mancato di sottolineare una piccola perfezione. 'Avete baciato troppo di denti, domani la rifacciamo', ha detto la Izzo. La moglie di Ricky Tognazzi ha rimarcato che si è trattato del primo momento intimo che si è registrato nella casa. Chissà se al di fuori del copione tra i due nascerà qualcosa... (Continua a leggere dopo la foto)

 

Ma chi è Carla Cruz? Di lei non si sa molto, tranne che si tratta di una modella ecuadoregna trapiantata in Italia da diversi anni. Non ha all’attivo partecipazioni a trasmissioni tv che potessero regalarle la popolarità. In questo senso, il Gf Vip è stato il suo battesimo del fuoco. È giovanissima – ha solo 24 anni – ma ha già le idee chiare. Si è trasferita in Italia 9 anni fa e da circa 3 anni vive da sola a Milano. Ama viaggiare, adora i cani ed è la protagonista di numerose campagne pubblicitarie che ne esaltano i tratti orientaleggianti e la sensualità.