Raffaella Fico, che bella novità! Sembra un periodo d’oro per l’ex gieffina: dopo le vacanze d’amore con Alessandro Moggi e il rapporto tornato sereno con Mario Balotelli, ora sul fronte professionale si apre una nuova avventura. Cosa farà


 

Dopo il petto di pollo alla piastra di Elisabetta Canalis, largo ai manicaretti di un'altra bellezza italiana: parliamo dell'ex concorrente di Grande Fratello e Isola dei famosi Raffaella Fico! Avete capito bene: la showgirl ed ex compagna di Mario Balotelli (dal quale ha avuto la piccola Pia) si metterà ai fornelli per un nuovo format di videoricette. La notizia arriva direttamente dal suo profilo Facebook. Come se la caverà la bella Raffaella in cucina? Riuscirà a realizzare i piatti della tradizione napoletana e a conquistare il pubblico con le sue videoricette? Di certo ha conquistato il suo Alessandro Moggi con cui la storia d'amore procede a gonfie vele! Lei, 29enne, e lui, 44enne procuratore sportivo nonché figlio di Luciano Moggi, dopo un anno e mezzo d'amore appaiono più affiatati che mai, come dimostrano le foto delle loro ultime vacanze. Pizzicati a Mykonos, mai come quest'anno terra dei calciatori in vacanza, Raffaela e Alessandro hanno messo in mostra due fisici da invidia, con il brizzolato Moggi sorprendentemente fisicato. 'Il coronamento sarà il matrimonio', disse tempo fa Alessandro nel commentare la propria storia con Raffaella, con il sogno delle nozze apparentemente davvero dietro l'angolo. (Continua a leggere dopo la foto)

Raffaella Fico con Mario Balotelli, invece, ha da sempre fatto molto discutere, prima con l’inizio della loro relazione in cui sembrava che il loro amore fosse eterno, poi la rottura. Ma a quel punto la bella ex gieffina era incinta e lui, come tutti ricordano, non volle saperne nulla, fino a quando non ha riconosciuto la piccola Pia. A quel punto il rapporto tra padre e figlia è decollato, ma i rapporti con la madre sono sempre rimasti piuttosto tesi, almeno fino a poco tempo fa. Infatti, i due, sono stati inaspettatamente pizzicati insieme, stupendo proprio tutti. (Continua a leggere dopo le foto)

 

A immortalare la coppia riunita è stato il settimanale Chi, in edicola il 31 maggio, che pubblica in esclusiva le bellissime immagini del calciatore con la sua ex. I due, tuttavia, sono tornati insieme per amore della figlia e si trovavano al teatro Mediterraneo di Napoli mentre osservavano il saggio di danza, canto e recitazione della loro bimba che oggi ha 4 anni.

Ti potrebbe interessare anche: “Mi ha chiesto di farlo dopo soli due mesi…”. Raffaella Fico torna in tv, più bella di come l’avevamo lasciata l’ultima volta e con degli scoop clamorosi. Ecco le sue parole

Simple Share Buttons
Simple Share Buttons