Sotto le sue grinfie sono passati tutti: tronisti, corteggiatori e, soprattutto, la mitica Danielona. Poi, dopo ben 16 anni di ‘onorato servizio’, nel 2012 Paola D’Angelo aveva lasciato tutti di stucco: ”Devo andare via da Uomini e Donne”, aveva detto senza rivelare nessun particolare. Oggi la ritroviamo così: ecco cosa combina lo storico ex volto del pubblico di Maria De Filippi


 

I fan più affezionati di ''Uomini e Donne'' ricorderanno certamente Paola D'Andrea. Bionda, ''romana de Roma'', con una parlantina tagliente e pungente, è stata una delle storiche ospiti-opinioniste del pubblico di Maria De Filippi. Paola ha infatti ''affiancato'' la bionda conduttrice per ben sedici anni ed è entrata di diritto nella cerchia dei personaggi che resteranno nella storia del programma di Canale 5. Dopo anni trascorsi sulle sedie del pubblico a punzecchiare tutti (sotto le sue ''grinfie'' sono passati tutti: colleghe, tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici e opinionisti) nel 2012 ha deciso di abbandonare ''Uomini e Donne''. All'inizio la voce che si era sparsa parlava di ''licenziamento in tronco''. In molti pensavano che il carattere di Paola era ormai diventato ingestibile dalla redazione e dalla stessa Maria e così tutti avevano deciso di allontanarla dal programma. Ma con il passare dei giorni era stata la stessa Paola a raccontare la verità. Dopo smentite e nuovi rumors, la D'Andrea aveva confessato: ''Abbandono il mio posto tra il pubblico di 'Uomini e Donne' per problemi personali'', aveva detto Paola chiudendo subito il discorso e non lasciando trapelare niente. (Continua a leggere dopo la foto)

L'anno prima, nel 2011, un altro volto noto del pubblico parlante del programma targato Mediaset aveva lasciato: si trattava di Daniela, nota come Danielona, allontanata dalla redazione per un suo coinvolgimento in una storia di droga. La storica opinionista del pubblico parlante, amata e odiata negli anni dai protagonisti del programma, era sempre pronta a fare polemica e a dire la sua senza usare mezzi termini e, proprio per questo atteggiamento, era riuscita a conservarsi un posto in prima fila tra i personaggi noti della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Di lei si erano perse un po' le tracce ma, dopo anni di silenzio, era tornata alla ribalta grazie alle elezioni dello scorso anno. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Sulla pagina social di Paola era infatti apparsa una locandina elettorale che la vedeva presentarsi in una lista civica che appoggiava il candidato sindaco di Roma, Alfio Marchini. La lista civica era stata presentata niente di meno che dal ministro della Salute Beatrice Lorenzin. “Nella lista civica facciamo una chiamata ai migliori, - aveva detto il ministro - perché questa città ha bisogno che tutti quelli che hanno una professione e delle competenze, e che non si sono applicati a risolvere i problemi della città, capiscano che questo è il loro momento. Devono aprirsi alla società civile e chiediamo a queste persone un aiuto per rimettere in piedi Roma nei prossimi dieci anni”. Come sappiamo le elezioni sono state vinte dalla Raggi e quindi Paola è tornata a casa con un pugno di mosche.

Simple Share Buttons
Simple Share Buttons