8 segnali che indicano che lei non è contenta di te a letto


 

Siete insieme da tanto. Magari andavate a scuola insieme. I primi anni amore travolgente, solo primi piatti. Poi siete passati alla rosticceria, quindi scaldavivande e ora vi servite allo scomparto congelati. Se vi rivedete in questo precipizio culinario allora qualcosa nella vostra relazione non va. Probabilmente sotto le lenzuola. Le donne infatti inviano dei segnali inequivocabili che spesso l’uomo non coglie, saper leggere questi segnali, invece, è di vitale importanza per il proseguio della storia d’amore. 1. Evita di fare l’amore con voi. Se lei trova sempre una scusa oppure vi respinge è perché non prova alcun piacere a far l’amore con voi. Ecco, forse è il momento di cambiare qualcosa, il momento di sorprenderla con qualcosa di nuovo. 2. Evita i preliminari. I preliminari per una donna sono molto importanti, se vedete che invece vuole andare subito al sodo, è segno che un ha bisogno immediato di provare piacere. 3. Ti dà troppe indicazioni sul da farsi. Di solito è l’uomo che comanda a letto, se lo fa la donna allora c’è qualcosa che non va. (Continua dopo la foto)

4. Se lei non raggiunge il piacere è di per sè un brutto segno, se poi scopri anche questo fatto non la furba più di tanto è perché ormai non spera neanche più che tu possa soddisfarla. 5. Non sente la necessità di coccole dopo il rapporto. Questa necessità intrinseca nelle donne non vuole sempre mostrare la soddisfazione sessuale raggiunta con l’orgasmo, ma il suo bisogno di accoccolarsi a te e di sentire le tue braccia attorno alle sue spalle potrebbe essere un segno dell’aver appena finito di vivere un’esperienza movimentata. Ciò significa che se non necessita di abbracciarti dopo il rapporto, allora la cosa non le è piaciuta. 6. Le sue visite in bagno sono sempre più frequenti e compra dei nuovi oggetti per il piacere sessuale. Auto piacere in cui tu non sei contemplato. (Continua dopo le foto)


 

7. Dorme con lo smartphone. Probabilmente non guarda porno come faresti tu, piuttosto ha già intessuto una relazione con un altro più giovane, bello e con un maglioncino legato sulle spalle (potrebbe anche portare dei pinocchietti, sono i più pericolosi). 8. Ti parla dei rapporti delle sue amiche coi propri partner. Se ti paragona ad altri (di cui tra l’altro ha solo sentito dire) ti sta mandando un chiaro segnale (anzi te lo sta dicendo proprio in faccia), è l’ultimo stadio fai le valige e vattene con la tua dignità.

Ti potrebbe interessare:“Pensavo solo al sesso, non riuscivo a smettere”. Il coraggio di questa ragazza, schiava del suo lato oscuro per anni, incapace di reagire. Una vita rovinata. Fino a quando, quasi per caso, non trova finalmente la forza per rialzarsi. E raccontare al mondo la sua (toccante) vicenda