“Può capitare dopo il sesso. E non è una cosa buona”. Ci hai mai riflettuto su? Hai mai notato un certo comportamento da parte del tuo partner?


 

Se vi siete chieste “perché una volta che abbiamo fatto sesso scappa?”, ecco, forse è il caso che leggiate questo piccolo vadevecum sulla vita di coppia, l’amore e perché no: qualche consiglio per non farsi sfruttare e basta. Eh sì, perché ai tempi di Tinder, essere lasciate sul letto da un uomo che vi ha usato solo per fare dell’ottimo sesso, beh… fa male! Sempre più spesso si sentono storie di uomini che dopo aver portato a letto una donna hanno deciso di lasciarla. E quasi sempre la malcapitata si chiederà il perché sia stata lasciata senza motivo addossando la colpa all’ uomo per averla usata e poi abbandonata. C’è molto di vero in questo, sia chiaro, spesso gli uomini sono davvero fatti così, usano le donne per il loro scopo e poi ti abbandonano, altre volte invece sono le stesse donne a fare degli errori che l’hanno fatto allontanare. Esatto, forse l’errore non è maschile, ma bensì femminile. Ferme, non arrabbiatevi, prima finite di leggere. Quasi sempre errori di cui non ci si rende neanche conto conto, vediamone alcuni. Le piccole bugie. Gli uomini tendono a perdonare la donna che ha detto una bugia a fin di bene ma non una donna che ha mentito sulle piccole cose. (Continua dopo la foto)

Sì è proprio così, le piccole bugie sono quelle che gli uomini più odiano. Quando vengono a conoscenza del vostro passato “burrascoso”. A molti uomini non piace la donna che ha un passato di matrimoni falliti, ex fidanzati gelosi oppure troppi ex “nel cassetto”. Quando scopre che sei attratta dai suoi soldi. Gli uomini se ne accorgono se una donna sta con loro principalmente per i suoi soldi, ecco che al più presto scapperanno da voi. “Quando ve la tirate un po’ troppo”. La maggior parte degli uomini amano la donna semplice. Quelle che se la tirano troppo, di solito, sono tra quelle che vengono sedotte ed abbandonate più spesso. Mai mentire sulla verginità. Questo è un altro argomento serio su cui meglio non mentire. (Continua dopo le foto)


 

Gli uomini non sono certo stupidi, dichiarare di non aver mai avuto rapporti quando ciò non corrisponde alla realtà, non è una buona idea. Anche in età giovanile, ragazzi per intenderci, gli uomini sapranno accorgersi se avete già avuto dei trascorsi sotto le lenzuola o meno, e non vi perdoneranno tale bugia. Avete capito adesso? Cerchiamo sempre di puntare il dito su noi stesse prima di giudicare il comportamento altrui. Con questo non vogliamo di certo giustificare il comportamento di certi uomini, sia chiaro, ma fare di tutta l’erba un fascio non ci ha portato mai da nessuna parte, non credete?

Ti potrebbe anche interessare: “Lo amo. Ma ogni volta mi manda in bianco…”. La rivelazione piccante della vip: altro che sesso esplosivo. Il suo lui, bello e famoso, non riesce puntualmente a combinare nulla quando si verifica quella particolare situazione. Lei, ovviamente, non ne è affatto felice. E voi, l’avreste mai detto?