Fallo bollente. Qual è la sua fantasia sessuale più sfrenata e segreta? Te lo dice il suo segno zodiacale

Fallo bollente. Qual è la sua fantasia sessuale più sfrenata e segreta? Te lo dice il suo segno zodiacale

Fallo bollente. Qual è la sua fantasia sessuale più sfrenata e segreta? Te lo dice il suo segno zodiacale

Article Index

 

Il sesso è una delle cose belle della vita. L’estate, poi, è la stagione ufficiale del sesso, degli ormoni scatenati, delle carni che si scoprono, dell’eccitazione selvaggia: d’estate si sta in vacanza e quando si sta in vacanza ci si rilassa e quando si è rilassata si è più predisposti ad ascoltare le esigenze del corpo. Non si hanno orari, non si rovina il trucco, non si ha fretta e non fare sesso è tempo sprecato. Certo, con questo caldo. Ma lo abbiamo detto anche di recente: si suda anche da fermi, tanto vale, almeno, fare sesso. Ma visto che è estate e siamo tutti più creativi, perché dedicarsi al solito sesso noioso e piatto che non fa raggiungere l’orgasmo nemmeno nei sogni? Dai, almeno adesso scateniamoci, divertiamoci, liberiamo le nostre fantasie più segrete e non ci facciamo troppi problemi puritani. Se hai paura di liberare la tua creatività sessuale e di svelare le tue fantasie più profonde, può venire in tuo soccorso l’oroscopo. L’astrologia, infatti, condiziona molti aspetti della vita. Inclusi quelli sessuali. Già, in base al periodo dell'anno in cui si nasce, si ha la tendenza a desiderare cose diverse. Vediamo, segno per segno, come perdono le inibizioni i vari segni. Continua a leggere dopo la foto

Ariete. Tra i segni più passionali dello zodiaco, l’ariete è il classico affamato di sesso. Non ha nessuna vergogna a tirare fuori la parte più animale e a letto ama giocare duro. Tra le cose più hot che ama fare ci sono i giochi sadomaso. La cosa che in assoluto lo eccita di più? Dominare il partner. E fare il bondage, quella pratica in cui si immobilizza un partner consenziente o se ne limita temporaneamente la capacità sensoriale. Ci si lega con corde, corsetti, cappucci o catene. Lui gongola di gioia.

Toro. Fedele e razionale, perde completamente la testa quando va in camera da letto: solo lì riesce a liberarsi di ogni maschera e essere veramente se stesso. Cosa ama? Mai sentito parlare di pissing? Sì, è proprio quello che state pensando. Pissing, o pioggia dorata o urofilia significano tutte le stessa cosa che ha che fare con la pipì. È una pratica sessuale estrema che consiste nell’urinare sul partner o nel lasciarsi ricoprire dall’urina dell’altro. Pare chi Toro amino l'odore naturale del corpo e non abbiano paura di sporcarsi quando si lasciano andare ai loro desideri più hot. Continua a leggere dopo le foto

 

Gemelli. Curiosi, estroversi, pur di non annoiarsi, proverebbero qualunque cosa. Cosa amano? I sex toys, qualunque sia la loro forma. E il perché è presto detto: anche a letto i Gemelli amano fare più cose insieme. Instancabili.

Cancro. Il cancro è romantico quanto appassionato di sesso. Quando fa sesso con qualcuno, non sembra più lui. Qualche esempio di ‘’follia’’ che si concede in camera da letto? I giochi di ruolo in cui si traveste e diventa un'altra persona, per esempio un professore sexy o un'infermierina. Se vuoi divertirti a letto, il cancro fa senza dubbio al caso tuo.

Leone. Testardo, dominatore, è un leader anche quando fa sesso. Per esser sereno deve sapere che la sua preda ha goduto. E tanto. Preferisce sottomettere i suoi partner così può dominare indisturbato. Ama essere filmato mentre fa sesso. Perché? Almeno può rivedersi dopo. Per migliora, s’intende.

Vergine. Non si lascia proprio andare con facilità, preferisce le cose razionali che non fanno perdere la reputazione. Però se è il partner a chiedere – anche la cosa più estrema, tipo il pissing, la vergina non si tira indietro. Buono a sapersi.