“Ecco cosa è successo tra me e Fedez”. Finalmente Rovazzi confessa tutto. Dopo la clamorosa rottura, le prime parole che spiegano la “separazione”


 

Che tra i due ci sia stata una vera e propria rottura, è ormai cosa nota a tutti. Finora però Fabio Rovazzi non ne aveva mai parlato in pubblico. Di cosa parliamo? Del brusco allontanamento da Fedez. Presentando il suo nuovo singolo "Faccio quello che voglio" a Milano, Rovazzi non si è sottratto alle domande sulla fine della sua amicizia - e del sodalizio artistico - con il rapper Fedez, al centro di indiscrezioni che si rincorrono da mesi. "Non amo parlare dei caz*i miei, è una cosa che detesto. Detto questo, sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all'inizio e per la mano che mi ha dato", dice il musicista, a proposito del distacco maturato ormai da diversi mesi. "Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso - spiega - siamo bene o male inciampati, perché abbiamo idee differenti e io ho velleità totalmente diverse dalle sue. Spero che i rapporti di risanino col tempo però non vi dico altro, sono affari miei". (Continua a leggere dopo la foto)

Rovazzi, che ha fondato una sua nuova casa di produzione, la Raw, continuerà "sicuramente" il suo rapporto con Soundreef. "Faccio quello che voglio" è il titolo del nuovo singolo di Fabio Rovazzi. E dice bene il cantante milanese. Dopo il successo di "Andiamo a comandare", "Tutto molto interessante" e "Volare", l'artista fa il pienone di collaborazioni prestigiose per il suo quarto singolo, in uscita venerdì 13 luglio. Grandi personalità provenienti dal mondo della musica e non solo, di cui Today è in grado di anticipare i nomi. (Continua a leggere dopo la foto)

Ad un anno dal featuring della scorsa estate con Gianni Morandi, infatti, Rovazzi rilancia e triplica i contributi, chiamando per la hit i cantanti Albano Carrisi, Emma Marrone e Nek. Non solo. Ricco di ospiti si preannuncia anche il videoclip, dove, oltre al gradito ritorno di Morandi, vedremo anche la conduttrice televisiva Diletta Leotta e l'imprenditore Flavio Briatore. "Tra un po' capirete perché ci sto mettendo tanto tempo ad uscire", ha scritto Fabio a fine giugno su Instagram, lasciando intendere tutto il suo entusiasmo. (Continua a leggere dopo la foto)

 

"Preparatevi alla cosa più figa della storia". Altrettanto soddisfatto Al Bano, che, anticipando la notizia del progetto comune, ha definito il collega "un talento strepitoso". Se l'esordio al cinema nel film "Il Vegetale", di cui Rovazzi è stato protagonista a gennaio, poteva dunque far pensare ad un allontanamento dal palcoscenico, il re dei tormentoni dal talento eclettico dimostra ancora una volta di saper stupire, strizzando comunque l'occhio alla macchina da presa. Le riprese del video, infatti, sono state ultimate proprio ieri e lui avverte: "Preparatevi psicologicamente". Un ritorno col botto, non c'è che dire.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Lo farà prima delle nozze”. Chiara Ferragni, questa è una bomba. L’indiscrezione è ormai sulla bocca di tutti e l’eccitazione alle stelle. Fedez non potrà intromettersi…