“Divina”. Ricordate Francesca Neri? L’attrice, 54 anni, nuda in spiaggia: le foto


 

L'estate inizia a entrare finalmente nel vivo per gli appassionati di gossip e avvistamenti famosi, con luglio che fa sentire tutti i suoi gradi sul termometro rovente e agosto che si preannuncia più caldo e afoso che mai. Tempo, ovviamente, di duro lavoro per i paparazzi, alla ricerca dei vip in vacanza per godersi il relax in riva al mare. Tra questi lei, Francesca Neri, pizzicata dall'occhio dei fotografi sul bagnasciuga di Sabaudia intenta a mostrare un fisico da far invidia a molte colleghe dello spettacolo più giovani di lei. Sì perché l'attrice, nonostante i 54 anni ormai alle spalle, ha messo in evidenza un corpo davvero da urlo, confermando ancora una volta di aver trovato probabilmente una ricetta segreta per sconfiggere l'avanzare del tempo. Le immagini della Neri sono state pubblicate sulla testata Diva e Donna e hanno subito fatto il giro dei social lasciando i fan a bocca aperta, estasiati di fronte a tanta bellezza. (Continua a leggere dopo la foto)

L'attrice si è lasciata immortalare prima in topless e poi in uno slip che ne ha messo in evidenza il lato b altrettanto stupefacente, un costumino che ha lasciato davvero poco all'immaginazione. Accanto alla Neri il marito Claudio Amendola, anche lui decisamente in forma. Dopo l'infarto che lo ha colpito a settembre è molto dimagrito e in spiaggia si è rilassato al fianco di Francesca, sorvegliando le forme nude dell'attrice. Lontani dalla mondanità e per nulla inclini alla social-mania, i due si stanno godendo le vacanze di coppia. (Continua a leggere dopo la foto)


A proposito del suo fisico e del tempo che avanza, la Neri aveva parlato proprio a febbraio, in occasione del suo compleanno, rivelando: "Il mio corpo non mi segue, e allora seguo io il suo ritmo, che è più lento ma è più sensuale. Questo si riflette sulla mia vita: non più scelte avventate, ma languidi abbandoni; non più inutili arrabbiature, ma ironia nell'affrontare i problemi, anche con i figli". Parlando dei cinquant'anni, si era detta una "privilegiata", libera di fare quello che vuole. (Continua a leggere dopo le foto)

 

"Sono trent'anni - aveva detto la Neri - che vivo in funzione di questo mestiere, che poi in realtà è un modus vivendi perché l’ho sempre fatto con l’anima, e questo ha significato emotivamente sacrifici, cambiamenti. Oggi è arrivato il tempo di occuparmi di me come persona. Negli anni sono cambiate molte cose in me e adesso sono molto più serena, e non sempre è facile esserlo in questo lavoro".

Claudio Amendola, il suo lato finora nascosto: “Io per soldi…”. E su Francesca Neri rivela quell’episodio: “Ecco che mi ha spinto a fare…”