“Addio, un giorno ci rincontreremo”. Lutto a ‘Ora o Mai Più’


 

Un programma che fin dalla sua prima puntata è andato incontro a un grande successo di pubblico, con gli spettatori ad apprezzare un format coraggioso e fuori dagli schemi tradizionali, quell'Ora o Mai Più popolato da artisti che hanno conosciuto una notorietà effimera per poi trovarsi a fare i conti, lontani dai riflettori, con la depressione e l'oblio. Ingredienti che, uniti alla giuria di spessore e alle esibizioni dei cantanti in gara, hanno saputo catalizzare l'attenzione degli spettatori, grazie anche alla solita verve di un Amadeus sembrato perfettamente a suo agio nel ruolo di conduttore. E che però era stato segnato a partire dalle prime battute da un caso che aveva colpito un po' tutti, a partire proprio dalla produzione: l'abbandono prematuro di Donatella Milani. L'artista, 55 anni, si era infatti trovata a dover fare un passo a causa di un grave problema famigliare che l'aveva colpita: le complicate condizioni di salute della madre. (Continua a leggere dopo la foto)


Ad annunciarlo era stata la stessa Donatella, dopo che le voci di un suo ritiro dal programma si erano diffuse in rete, spiegando il motivo della sua scelta: " La verità posso dirla solo io...mi sono ritirata perché mia mamma ha solo qualche giorno di vita! Ed io, ho scelto di stare vicino a lei... e non come qualcuno mi ha proposto: the show must go on". Ora, ecco arrivare la brutta notizia, ancora una volta per bocca della diretta interessata. (Continua a leggere dopo la foto)


Un grave lutto ha infatti colpito la cantautrice che ha annunciato la morte della mamma Lina dopo una brutta malattia con la quale aveva lottato.  Nella sua pagina Facebook Donatella le ha dedicato un commosso pensiero: "Senza te, cara mamma, non sarei mai stata quella che oggi sono. Un giorno ci rincontreremo in un grande abbraccio, nel bel mezzo di una festa che non potrà mai finire…ti amo. Tua Dona". Parole che hanno particolarmente colpito gli utenti in rete. (Continua a leggere dopo la foto)


 

In queste ore si sono infatti moltiplicati in rete i messaggi di cordoglio e gli attesti di affetto e vicinanza all'artista, alla quale anche molti colleghi famosi hanno indirizzato parole molto dolci. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di lunedì 25 giugno nella chiesa della Ginestra a Montevarchi, alle 16.30. A causa della delicata situazione della madre, Donatella aveva lasciato Ora o Mai Più dopo la prima puntata.

Donatella Milani: età, altezza e peso. Tutto sull’interprete di ‘’Volevo dirti’’