“Ma sei tu?”. Uomini e Donne, scordatevi questo Claudio Sona: cambiamento assurdo. Fan letteralmente impazziti


 

Nella vita, a un certo punto, tutti sentiamo l'esigenza di un cambiamento. E allora ecco che qualcuno pensa bene di iniziare da un piccolo gesto, come la rivoluzione del proprio look. Colpo di scena del tutto inaspettato, si potrebbe quasi pensare che Claudio Sona abbia battuto la testa da qualche parte. L’ex tronista di Uomini e Donne ne ha combinata un’altra delle sue. Dire che i fan sono rimasti tutti senza parole è davvero molto riduttivo. Nessuno dei sostenitori del giovane di Verona si sarebbe mai aspettato una cosa simile. Il tutto è stato anticipato da una storia pubblicata su Instagram. Il ragazzo si è mostrato con la carta stagnola tra i capelli mentre si trovava dal suo parrucchiere di fiducia. Pochissime ore dopo, quello che ad oggi pare essere l’ex fidanzato di Mario Serpa ha mostrato a tutti gli utenti del web il suo nuovo look. Claudio ha deciso di cambiare colore di capelli e da un naturalissimo castano è passato ad un biondo platino. (Continua a leggere dopo la foto)

Una svolta decisamente sorprendete e che ha lasciato un po’ tutti noi a bocca aperta. Con l’autoironia che lo ha sempre contraddistinto, il diretto interessato scrive: “Gli uomini preferiscono le bionde!” A prima vista, l’ex del Trono Gay sembra un’altra persona e non più il giovane che eravamo abituati a vedere. Con un altro video postato sul suo profilo, Sona ha fatto sapere di avere ben due problemi. A quanto pare, il suo telefono non lo riconosceva e in più era preoccupato di cosa avrebbe potuto dire la mamma. Il giovane era infatti convinto che per la sua cara sarebbe stata una grande e inattesa sorpresa. (Continua a leggere dopo la foto)

Come vediamo nella foto, l’ex tronista ha deciso di rasarsi capelli dai lati per poi colorare il resto con un biondo chiarissimo. Le sue parole sono state: "Abbiamo deciso che questa sarà l’ultima volta che mi vedrete con questi capelli, fra un po’ vi mostro il nuovo look". Poco dopo il 30enne ha mostrato il risultato del suo nuovo look con una foto e un commento: "Ci sono due problemi: il primo è che il telefono non mi riconosce più e il secondo è che non so come dirlo a mia mamma, le farò una sorpresa." (Continua a leggere dopo la foto)

 

La mamma di Claudio ha ammesso (ovviamente) di amarlo anche con i capelli biondo platino. I fan hanno appreso la notizia di questo cambio colore con grande entusiasmo. Quasi tutti hanno ammesso di trovarlo davvero bene con il nuovo spiazzante look. Senza dubbio, quando uno è bello sta bene con qualsiasi taglio e colore. Una cosa è certa, Sona ha avuto tanto coraggio.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Sei un fr***o”. Claudio Sona, tristissimo episodio per il primo tronista gay a Uomini e Donne. È successo tutto all’improvviso. Pesantemente insultato. Cori omofobi contro di lui. Proprio lì, non se lo poteva certo immaginare