“Mi hai illuminato la giornata”. Max Biaggi, ritorno di fiamma?


 

Di fronte alla rottura di una coppia vip, i fan sperano quasi sempre in una riappacificazione, incapaci di vedere i propri beniamini lontani dopo tanti anni uno accanto all'altro. Un po' quello che tutti si sono augurati di fronte alla fine dell'amore tra Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei, duo che sembrava affiatato e destinato a durare a lungo esploso invece all'improvviso per volontà proprio dell'asso delle due ruote. Una decisione talmente inaspettata da aver lasciato a lungo esterrefatta la stessa artista, partita poco dopo la rottura per L'Isola dei Famosi con il cuore a pezzi, come testimoniato dalle sue lacrime in riva al mare durante le prime settimane di permanenza nel reality, quando diceva di non capire perché le cose fossero andate così. Nonostante le preghiere dei follower dell'artista, distrutta in quei giorni delicati, alla fine di ritorni di fiamma non c'è stata nemmeno l'ombra, anzi. I due hanno preso strade diverse. (Continua a leggere dopo la foto)

Intervistata per l'ennesima volta sulla spinosa questione come d'altronde è ormai abitudine negli ultimi mesi, la Atzei ha infatti affrontato così l'argomento, forse per l'ultima volta: "La delusione per la rottura improvvisa con Max mi ha fatto crescere. Gli ho dato tutto, ma lo rifarei perché sentivo di essere amata". BIanca ha poi specificato di non aver mai capito il perché dell'improvviso passo indietro del pilota aggiungendo però di non volerlo nemmeno più sapere. (Continua a leggere dopo la foto)

Biaggi pare d'altronde essersi consolato in fretta e furia tra le braccia della nuova fidanzata, la 29 enne Michelle Carpente, attrice e conduttrice che aveva esordito al cinema con Scusa Ma Ti Chiamo Amore di Federico. In queste ore, però, un messaggio di Max ha scatenato non poco i fan, che hanno voluto leggere nelle parole del pilota una frecciatina proprio alla Atzei. Tutto è nato dopo che Biaggi ha incontrato una sua storica ex, Naomi Campbell, a Formentera. (Continua a leggere dopo la foto)

 

"Sempre bello rivederti - ha scritto Biaggi su Instagram - È stato inaspettato e mi hai illuminato la giornata. Dove ci vediamo la prossima volta? A New York?". Max non ha così nascosto di provare ancora emozioni forti di fronte alla bellissima modella. I fan hanno però evidenziato come, di contro, Bianca Atzei sia sparita per sempre dal suo vocabolario, chiedendosi perché il pilota non gli abbia mai rivolto una parola minimamente affettuosa.

“Addio Bianca Atzei”. Max Biaggi di nuovo innamorato: le foto che provano tutto