“Purtroppo è andata così”. Fedez, la separazione a sorpresa


 

La storia dello spettacolo italiano è fatta di grandi coppie rimaste fianco a fianco per quasi tutta la carriera, mai gelose di condividere il palcoscenico. Una tendenza presente non solo sul mondo del piccolo e del grande schermo ma anche in quello della musica. Tra gli artisti che negli ultimi anni parevano aver dato vita a connubi destinati a durare in eterno c'erano sicuramente loro due, J-Ax e Fedez, inseparabili e protagonisti ogni estate di tormentoni destinati a perseguitarci via radio fino all'arrivo dei primi freddi. C'erano, appunto, perché stando a quanto riportato dalle principali testate italiane in queste ore i due avrebbero deciso di separare definitivamente le loro strade. I due, come anticipato per primo da Chi, non sarebbero infatti più amici, o almeno così sembra. Il tutto nonostante l'ultima hit, "Italiana", sia già onnipresente in ogni playlist che si rispetti e abbia raccolto visualizzazioni a non finire su YouTube. (Continua a leggere dopo la foto)

    Il popolare magazine diretto da Alfonso Signorini scrive a proposito dell'ex duo: "Il titolo La Finale scelto da Fedez e J-Ax per il loro concerto, sold out, a San Siro faceva presagire come sarebbe stato l'epilogo. E, infatti, di finale si è trattata perché proprio Fedez ha scelto di concludere questo sodalizio". Parole, queste, a cui la nota rivista di gossip aggiunge anche un interrogativo: "Quale sarà il sequel di questa rottura clamorosa?". (Continua a leggere dopo la foto)

Versioni ufficiali, al momento, neanche l'ombra. Nel frattempo però è lo stesso Chi ad anticipare quelle che potrebbero essere state le cause della clamorosa rottura tra Fedez e il suo J-Ax: stando al settimanale la pietra dello scandalo sarebbe stata "la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis 'legale' che ha chiamato Maria Salvador. Perché sembra infatti che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa". L'uno favorevole alla legalizzazione, insomma, l'altro contrario. E addio amicizia come scrive il giornalista Gabriele Parpiglia che parla di "separazione imprenditoriale, artistica e umana". (Continua a leggere dopo la foto)

 

Se la notizia della separazione a sorpresa tra Fedez e J-Ax fosse confermata, la decisione di prendere due strade diverse arriverebbe dopo il grande successo de "La finale". Stiamo parlando dell'ultimo concerto che i due cantanti hanno tenuto insieme allo Stadio San Siro lo scorso 1 giugno 2018. Un evento al quale hanno partecipato quasi 80.000 persone, per 31 canzoni in scaletta e quasi tre ore di live. E che potrebbe aver segnato la fine del rapporto tra i due.

“Ma che fa?”. Chiara Ferragni, la foto incomprensibile col piccolo Leo. Fedez non c’è e lei se la spassa nella spa, poi quel gesto criticato da tutti: “Ma era proprio necessario?”. A voi la sentenza