“Sul serio è lei?”. Invecchiata e coi capelli corti: riuscite a riconoscerla? Avvistata e prontamente immortalata per strada, la diva ha lasciato i fan senza parole con questo look a dir poco inedito. Una trasformazione in piena regola


 

Irriconoscibile è dire poco. Ma dov’è finito il glamour? E i capelli biondi? Siamo abituati a vederla 'al top', specie durante i red carpet e le manifestazioni come i recentissimi Golden Globes e invece, dopo essere stata avvistata e prontamente immortalata per le strade di Los Angeles, la ritroviamo con un look inedito. Intanto invecchiata, con evidenti rughe sul volto, e poi con un caschetto corto brizzolato con tanto di frangetta. Insomma, un’altra. E ovviamente i fan sono rimasti senza parole alla vista di quelle foto in cui è davvero impresa ardua capire di chi si tratti. Pronti? È Nicole Kidman, una delle attrici più famose e apprezzate al mondo, diventata famosa grazie alle sue diverse interpretazioni da Oscar che le hanno permesso di ricevere le ambite statuette. Ma tranquilli, Nicole, 50 anni, non si è lasciata andare dopo averla vista 'splendida splendente' ai Golden Globes di gennaio scorso, quando ha raggiunto l'ennesimo traguardo professionale vincendo il premio come migliore attrice con la serie Big Little Lies. In realtà negli ultimi giorni è tornata sul set cinematografico per un nuovo film che si intitola Destroyer. La Kidman interpreta la protagonista, Erin Bell, una detective sotto copertura. (Continua dopo la foto)

L'attrice di origini australiane è stata fotografata a Los Angeles nei panni di Erin Bell ed è apparsa davvero irriconoscibile. Succede spesso che un'artista del suo calibro venga chiamata a stravolgere il suo aspetto per calarsi a pieno nella parte e così è successo per Destroyer, il thriller diretto da Karyn Kusana che vede anche la partecipazione di Toby Kebbell, Sebastian Stan e Bradley Whitford. Erin Bell, la protagonista, è certamente molto diversa da Nicole che, quindi, ha si è adattata al suo personaggio anche nel look. Decisamente più invecchiata e coi capelli corti e brizzolati. Ma per la gioia di coloro che amano la sua versione bionda e super trendy, si tratta solo di una parrucca e di alcune protesi cinematografiche realizzate dai make-up artist che smetterà di usare al termine delle riprese. (Continua dopo le foto)

Running late, but on my way. #sagawards #BLL #HarryWinston #Armani #Neutrogena

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman) in data:

 

Ed è certo che finito di girare il film ritroveremo la vecchia Nicole, bellissima e impeccabile 50enne che alla 75esima edizione Golden Globe ha sfoggiato un elegantissimo look total black firmato Givenchy e, come detto, ricevuto un premio per la serie rivelazione dell’anno creata da David E. Kelley con, oltre alla Kidman, Reese Whiterspoon, Laura Dern e Zoe Kravitz tra gli altri. E subito dopo essere scesa da palco della kermesse, Nicole ha anche debuttato su Instagram, collezionando più di 374mila followers in pochissime ore. Lo scatto del debutto social è quello che la ritrae in piedi nel backstage del Beverly Hilton Hotel con l'ambito premio tra le mani. "Riguardo la scorsa notte!!! Sono così orgogliosa della mia famiglia di Big Little Lies e di aver condiviso con le mie sorelle questa serata speciale", ha scritto nella didascalia della sua prima foto.

Altro che Tom Cruise! Conoscete il marito di Nicole Kidman? Per i suoi 50 anni (già, li ha appena compiuti) lui le ha fatto un “regalo” speciale: “Sei la mia ragazza”