“Quando uno è signore…”. Ritorno “social” col botto per Francesco Monte: rientrato in Italia, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi torna in rete con uno scatto inedito. Riaccendendo, ovviamente, la polemica con Eva Henger: i fan scatenati


 

A volte ritornano, titolava una famosa raccolta di racconti del maestro dell'horror Stephen King. Un titolo perfetto per il rientro in Italia, attesissimo, di Francesco Monti, uno dei personaggi più attesi all'edizione 2018 de L'Isola dei Famosi la cui avventura in Honduras si è conclusa con parecchio anticipo rispetto alla tabella di marcia e con modalità che hanno fatto discutere assai gli appassionati del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Esule volontario dopo le accuse mosse contro di lui da Eva Henger, che aveva rivelato la sua passione per gli spinelli consumati anche a ridosso del via della competizione, Monte è ora di nuovo nel Bel Paese. A dimostrarlo, in attesa delle sue prime parole in diretta per commentare l'accaduto, è una foto che ha fatto impazzire i social, scattata in quel di Milano. Lo scatto è stato postato dal giornalista di Chi e autore dell'Isola dei Famosi, Gabriele Parpiglia, con una didascalia eloquente: "Back", "tornato". I commenti, ovviamente, sono subito arrivati e sono stati numerosissimi. (Continua a leggere dopo la foto)

Monte sarà protagonista della puntata pomeridiana di Verissimo, dove la sua testimonianza è particolarmente attesa. Scontato che le sue parole faranno discutere, alzando nuovamente un polverone su quanto realmente accaduto in Honduras. A far capire quanta fibrillazione corra nell'etere in attesa delle prime parole dell'ex tronista è il numero spropositato di like e condivisioni che hanno accompagnato il primo scatto di Monte appena sbarcato in Italia. In molti hanno già fatto capire le loro intenzioni, pubblicando a commento dello scatto una serie di frasi difficilmente equivocabili. "Signori si nasce..." scrive subito un internauta, pronto come tanti altri a prendere le difese di Monte sulla vicenda ribattezzata "canna-gate". (Continua a leggere dopo le foto)

 

Il naufrago esiliato continua a sostenere di essere vittima di una profondo ingiustizia, e ha continuato a difendersi ribadendo di non essere colpevole di nulla. Eva Henger, nel frattempo, è finita nella bufera: qualcuno la accusa di essere "bugiarda e invidiosa", altri di aver "fatto la spia" per screditare gratuitamente Francesco. Insomma, la maggior parte degli utenti sembra aver capito bene chi sono i buoni e chi i cattivi in questa vicenda. Compresa Alessia Marcuzzi, che non ha risparmiato alla Henger un post al vetriolo. A breve, con Monte sotto gli occhi delle telecamere, un nuovo round.

“Ora aspetto che…”. Il messaggio di Francesco Monte ai naufraghi. Ha finalmente ammesso cosa ha fumato, ma adesso spiega anche altre cose importanti. Un coraggio inaspettato