“Ma sei una mer**!”. Arisa su tutte le furie a Sanremo: la star, tra le più attese della quarta puntata del Festival, perde le staffe e non le manda davvero a dire, sorprendendo i fan che non l’avevano mai vista così sboccata. Il video dell’accaduto (imbarazzante)


 

Sarà una delle protagoniste principali della puntata numero quattro del Festival di Sanremo 2018, quella che vedrà i cantanti in gara cercare di conquistare il favore dei giurati e del pubblico facendosi affiancare nel corso delle rispettive esibizioni da ospiti d'eccezione che hanno scritto la storia della musica italiana. Giovanni Caccamo si è affidato a lei, Arisa, una che sul palco dell'Ariston c'è salita già e che si è anche portata a casa la soddisfazione più bella, quella di concludere la kermesse musicale sul gradino più alto del podio. Un ritorno graditissimo e particolarmente atteso dai fan, che si lasciano sempre trasportare volentieri dalle noti dolci della loro beniamina. E che è stato anticipato, però, da un siparietto tutt'altro che divertito e poco sobrio, subito diventato virale in rete in attesa che le telecamere si accendano di nuovo sulla competizione canora. Tutto è successo per le strade di Sanremo, dove Arisa si trova a passeggio forse per stemperare un po' la tensione in attesa di presentarsi nuovamente sul palcoscenico per imbracciare il microfono. (Continua a leggere dopo la foto)

Riconosciuta immediatamente da fan e giornalisti che da giorni ormai gravitano intorno al teatro Ariston, Arisa si è infatti fermata per qualche istante così da rilasciare qualche dichiarazione, il cagnolino stretto in braccio e il cappello in testa. Tra un commento e l'altro sul brano da cantare a Sanremo in compagnia di Caccamo, ecco però che all'improvviso un burlone ha lanciato qualche schizzo d'acqua in direzione dell'artista. Che, senza troppi giri di parole, ha manifestato tutto il suo disappunto per il gesto, puntualmente ripresa in video: "Oh ma che cazzo fai? Mi hai bagnato il cane? Sei una merda…". Non proprio una reazione elegante, ecco. (Continua a leggere dopo le foto)


 

Sanremo non pare d'altronde essere proprio il paradiso per la povera Arisa, protagonista pochi giorni fa di un altro momento non proprio piacevole. Dopo aver incontrato in un ristorante il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, ha scambiato con lui un sentito abbraccio che però ha finito per farle cadere dalla testa la parrucca, rivelando così il taglio corto mascherato sotto le lunghe chiome. Insomma, come ritorno nella Città dei Fiori non si può certo dire che siano mancati gli imprevisti.

“Che meraviglia!!!”. Arisa colpisce ancora. Dopo i capelli lunghissimi che hanno conquistato i fan, la cantante ha stupito tutti con una sorpresa pazzesca. Il suo viso non è più lo stesso e ormai la strada del cambiamento è presa: “Brava era ora!”