Ma quali dottoresse, ecco cosa fanno in quella clinica”. Belle e provocanti, con corpi da modelle, sono tra le dottoresse più famose del web (e di sicuro le più desiderate dai maschietti)


 

Sui social network gli utenti hanno imparato a conoscerle come le dottoresse sexy e il loro nome è diventato via via sempre più famoso. Di chi parliamo? Di Jamila Sozahdah e le sue 10 sorelle, volto (e soprattutto il corpo) di un'ormai celebre compagnia medica che hanno fondato a Los Angeles, la "Drip Doctors". Tra le loro mani sono finiti non solo pazienti qualunque, ma anche e soprattutto star. Di recente, per esempio, a bussare alla loro porta è stato il calciatore francese Samir Nasri, che gli appassionati di pallone ricorderanno bene come ex star di Arsenal e Manchester City (oggi milita tra le fila del Siviglia, in Spagna, in prestito). Come riporta Dagospia, proprio l'atleta ha visitato da poco lo studio della dottoressa Sozahdah, che ha testimoniato su Twitter l'incontro con una foto. E fin qui nulla di male, verrebbe da pensare: classico marketing per far parlare di sé, soltanto pubblicità gratuita. E invece le cose non sono andate esattamente così, e in poco tempo ecco scatenarsi l'inferno. (Continua a leggere dopo la foto)

Tempo qualche ora ed ecco infatti che dall'account di Nasri iniziano a partire una raffica di tweet dal contenuto abbastanza esplicito, in cui il calciatore senza troppi giri di parole affermava di aver avuto rapporti sessuali ripetuti con la dottoressa e anzi invitava gli altri clienti a richiedere lo stesso trattamento. Una sorta di porno-clinica, insomma, nella quale ricevere trattamenti ben diversi da quelli visti negli altri ospedali (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Dopo il grosso imbarazzo sia Nasri che la Drip Doctors sono corsi ai ripari denunciando l'intervento di un hacker malizioso e impertinente. Nel frattempo, la Drip Doctors continua a puntare tutto sui corpi delle sorelle Sozahdah, con foto in cui appaiono ora in camice ora solo in jeans, in topless. Subito è scattato anche il soprannome di "Kardashian della sala operatoria".

È da sempre una bomba sexy anche ora che è appena diventata mamma. Ma l’ultimo scatto che Elisabetta Canalis ha condiviso sul web ha suscitato una reazione diversa… Eccola mentre… Voi che ne dite?

Simple Share Buttons
Simple Share Buttons