Splendida! Rachele Risaliti ha sbancato a Miss Italia e tutti sono d’accordo sulla sua elezione. Ma più di uno ha notato quella strana somiglianza che sta facendo impazzire il web. E voi avete capito di chi si tratta?


 

Segni particolari: capelli biondo cenere, occhi verdi, un fisico da urlo, in una sola parola bellissima. Questo è il ritratto di Rachele Risaliti le nuova Miss Italia appena incoronata. La ragazza 21enne originaria di Prato è stata unanimemente apprezzata. “Il mio sogno è diventato realtà”, ha commentato a caldo. Poi la dedica: “Alla Toscana, ai miei genitori, ai nuovi compagni dei miei genitori, al mio fidanzato Federico e alle mie amiche Alice, Camilla e Lucrezia, che oggi sono arrivate a Jesolo a sorpresa per sostenermi”.

Ma ora, a parte la sua indiscutibile bellezza, c'è un altro segno particolare che è emerso. Più di qualcuno ha notato una certa somiglianza con un noto personaggio. E il web è impazzito.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Un fatto curioso quello che nelle ultime ore si sta scatenando sulla rete. Sui vari social network in tantissimi sono andati fuori di testa per la nuova Miss Italia Rachele Risaliti, eletta nella notte di ieri. Il motivo? Una somiglianza impressionante con il tecnico del Chelsea nonché ex ct della Nazionale Antonio Conte. "Complimenti a mister Antonio Conte per il primo titolo stagionale” questo uno dei tanti commenti che sta impazzando sul web, tutti scatenati per il primo “trofeo” di Conte in questa annata.
(Continua a leggere dopo i tweet)

Su twitter i post a tema sono una miriade: "E la vincitrice di Miss Italia 2016 è... Antonio Conte". È solo uno dei tanti messaggi ironici che gli utenti del social hanno postato per sottolineare la somiglianza tra il sorriso di Rachele Risaliti, vincitrice del concorso di bellezza, e Antonio Conte. Poco è bastato per far scatenare la rete: i due sono stati messi a confronto con immagini sovrapposte e foto ritoccate. E così, in tanti fanno gli auguri all'allenatore, per il suo primo titolo stagionale.
(Continua a leggere dopo le foto)

Insomma, la ragazza si è aggiudicata il titolo di Miss Italia 2016 grazie alla sua bellezza, ma chissà forse agli italiani ha ricordato anche l'amato e rispettato Antonio Conte.  Chissà cose ne pensa la diretta interessata, a questo punto. Rachele da oggi in poi sarà sicuramente più occupata per la grande novità che è capitata nella sua vita, visto anche che spera di laurearsi nel giro di un paio di anni in Fashion Marketing Management per poi svolgere un master all'estero e diventare una Trend Forecaster. Una ragazza con i piedi per terra, che sa ciò che vuole e sa come arrivarci. Questo carattere così determinato, però, deriva dal grande amore per lo sport, visto che ha un passato da ginnasta. Ed ecco spuntare un'altra similitudine con Antonio Conte!

Ti potrebbe interessare anche: Alice Sabatini hot! Miss Italia stupisce (ancora una volta) tutti, questa volta con uno scatto molto sexy postato sui social. Lo aveva già fatto intravedere, ma questa volta cala ogni velo. Guardate un po’ che roba

Simple Share Buttons
Simple Share Buttons