Si chiama Giorgia, ha 26 anni e, con quelle foto hot che circolano sul web, ne ha fatti innamorare tantissimi. un grande talento. Ma la sua ‘specialità’ è un’altra (anche se non si direbbe)


 

Ha scoperto che parlare di scrittura, da nuda, rende molto di più e allora racconta il mestiere dello scrittore ponendosi come mamma l'ha fatta. Così, scrivendo di quanto “è sexy scrivere”, Giorgia Crivello, brianzola di Bernareggio, dalle forme da capogiro, conquista la cover di Playboy. Posa in topless come una diva anni '50 e conquista ancora più follower di quanti ne ha già raccolti sui suoi profili social. Protagonista di videoclip, fotomodella per numerosi brand e magazine, la Crivello è una delle blogger più sexy del momento.

(continua dopo la foto)

Parla di scrittura e mostra le sue armi di seduzione, in un perfetto mix sensuale. Su Facebook ha quasi 90mila seguaci, destinati a crescere vertiginosamente soprattutto dopo aver posato per Playboy. Nuda sul divano con una vecchia macchina da scrivere sulle gambe o sul tavolo in topless, Giorgia sa come catturare gli sguardi e conquistare i fan. Gli scatti dedicati a lei sul magazine sono tutti da sfogliare per rimanere... senza parole.

Ti potrebbe anche interessare: Dura la vita da coniglietta: “Nella villa di Playboy succedeva di tutto… E pensai al suicidio”