A pochi giorni dall’elezione a Miss Italia, la mamma di Alice Rachele Arlanch rivela un particolare sulle abitudini della figlia. Un vizio comune a molte donne dello spettacolo che non riesce a farle fare sonni tranquilli


 

Meno di una settimana fa Francesco Facchinetti e Christian De Sica hanno posato sulla sua testa la corona di più bella d’Italia. Dopo i primi giorni di incredulità, e la notte di Jesolo passata probabilmente insonne, Alice Rachele Arlanch si racconta in un'intervista rilasciata al settimana Oggi, in edicola da domani. Dalla sua infanzia felicissima a Vallarsa, una paesino immerso nella natura di appena 1400 persone, al salto nella grande città: “Non vedo l'ora di vivere in città, viaggiare, salire e scendere da treni e aerei”. Dalla nuova dimensione acquisita alla volontà di completare gli studi in Giurisprudenza: “Mi laureerò in tempo”, afferma. A tenere banco però, più che le sue parole sono quelle della mamma che rivela alcuni particolari della vita quotidiana della Miss: “Nel nostro bed & breakfast mi aiuta a fare il pane in casa, a preparare le colazioni, ma la cosa che le riesce meglio è stirare: è molto più brava di me”. Quando però le viene chiesto un difetto della reginetta, la mamma solleva un problema che sembra destarle molta preoccupazione: “Si pesa di continuo, ho sempre paura che salti i pasti”. (Continua dopo la foto)


La linea, del resto, è importante e qualche sacrificio, evitando diete eccessive e a lungo andare logoranti per l’organismo, è necessario. Di sicuro Alice non ha intenzione di stravolgere la sua vita e continuerà a coltivare le sue passioni. Come accennato in apertura, studia giurisprudenza e un giorno sogna di diventare avvocato, per tutelare i meno fortunati, i diritti delle minoranze, ma le piacerebbe anche impegnarsi nel diritto internazionale.È appassionata di nuoto: “Nell’acqua sento di essere davvero me stessa”. Ma si dedica anche alla corsa e alla palestra, per mantenersi in forma. Ama viaggiare e segue il calcio, è tifosa del Milan. Di recente ha acquistato una macchina fotografica, di quelle professionali. (Continua dopo le foto)

 

Adesso le piacerebbe imparare a usarla come si deve. Magari nascerà una passione. Ha una fobia, quella per i serpenti. Subito dopo la conquista della fascia, l'abbraccio con il suo fidanzato, Andrea. Stanno insieme da quando avevano quindici anni. “Ho vissuto emozioni nuove e indescrivibili”. Il suo commento alla fine di una serata speciale. Su Instagram è seguita da cinquemila follower. “Don’t let anything stand in your way”, non lasciare che nulla si intrometta sulla tua strada, è la frase che caratterizza la sua biografia. E la strada è solo all’inizio.

http://www.caffeinamagazine.it/dal-web/218893-pazzescamente-atomica-sexy-come-non-mai-alice-sabatini-miss-italia-2015-pubblica-una-foto-da-togliere-il-fiato-vestaglia-in-seta-e-scollatura-esagerata-che-mette-in-mostra-tutte-le-sue-fo/