Aumentare l’eccitazione di un uomo e migliorare le sue prestazioni sessuali? Puoi farlo molto semplicemente, così… (non storcere il naso, è verità)


 

Il sesso tra di voi, ultimamente, tentenna? Fatevi una birra. Perché la birra è alleata degli uomini, in termini sessuali, s’intende. Parola Kat Van Kirk, di sessuologa e terapista di coppia che, alla birra come toccasana per la vita sessuale maschile, ha dedicato un libro, "The Married Sex Solution: A Realistic Guide to Saving Your Sex Life". 

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma quali sarebbero i benefici della birra sulla salute sessuale maschile? Molteplici. Noi, ora, ve ne elenchiamo 4 che vi convinceranno a riempire il vostro frigo di birre di tutti i tipi. 

1. Combatte l'eiaculazione precoce. La birra è ricca di fitoestrogeni, sostanze naturali simili agli estrogeni. Secondo la dottoressa Kat Van Kirk, questi composti avrebbero la capacità di aiutare il soggetto a ritardare l'eiaculazione.

2. La birra scura aumenta la libido. Secondo la sessuologa, ciò dipende dal fatto che la birra scura contiene più ferro rispetto a quella chiara. L'aumento di ferro stimola la produzione di globuli rossi e la circolazione e tutto questo rende l'erezione più facile e più frequente. 

 

Per proseguire clicca su Next

Simple Share Buttons
Simple Share Buttons