“Incosciente!”. Belen Rodriguez sulla graticola, il suo gesto ‘folle’ che fa infuriare tutti. Parole pensatissime in rete e accuse a non finire. Stavolta ha davvero esagerato


Belen, sempre Belen, comunque Belen. La bella argentina non riesce a non far parlare di sé. Ma se il gossip è innocuo, l’ultima bravata sarebbe potuta costare molto a qualcuno. La showgirl infatti, al centro delle chiacchiere per la sua storia con Andrea Iannone e a pochi giorni dall’imminente impegno nell’after show dedicato ai Mondiali in Russia su Italia 1 stavolta l’ha fatta grossa. In una delle ultime IG Stories, infatti, Belen Rodriguez ha postato alcuni brevi video in cui, in autostrada, si vede il tachimetro della vettura sfiorare i 150 km/h, in sottofondo diversi brani spagnoli e poi ancora la guida spericolata. Ben oltre il limite previsto di 130. Inutile dire il fiume di polemiche sollevato con i social scatenati contro di lei. Niente in confronto a quella nate dopo la presunta fine della storia con il centauro della Suzuki che insinuavano come dietro la rottura potesse esserci un'ombra molto famosa, quella dell'ex re dei paparazzi Corona. (Continua dopo la foto)


La Rodriguez, d'altronde, in una recente intervista aveva parlato della sua vecchia fiamma lasciandosi scappare un "Fabrizio sì che mi conosce bene...". Poche parole, sibilline, che potrebbero far pensare a un riavvicinamento e a molti erano anche suonate come una frecciatina a Iannone, assai velenosa. Aggiungere al già ricco calderone un ulteriore ingrediente, ovvero il fatto che anche Corona era nel frattempo tornato single dopo la fine della relazione con la cantante Silvia Provvedi, e a molti il gioco era sembrato fatto. (Continua dopo la foto)


In realtà, però, di clamorosi riavvicinamenti tra i due non esistono prove. Anzi. Stando a quanto emerso sulle pagine del settimanale Spy la relazione sarebbe sì finita per volontà di Belen, che avrebbe deciso di fare un passo indietro. Ma per motivi ben diversi e venuti a galla soltanto ora, in mezzo a tante indiscrezioni su ex pronti a tornare alla carica.La testata spiega infatti così la decisione della bella sudamericana di mollare il pilota attualmente in forza alla Suzuki. (Continua dopo la foto)


 

"L'argentina non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 Non solo mondiali, di cui comunque farà parte del cast. Ha deciso di concentrarsi sul lavoro, prendendosi una pausa di riflessione. Il pilota non ha potuto far altro che accettare la decisione dell'ex fidanzata. Aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio per la lontananza della donna con la quale vorrebbe formare una famiglia". Adesso un’altra gatta da pelare.

Ti potrebbe interessare:“Wow!”. Come pulire le pentole bruciate e farle tornare a brillare. Pochi ingredienti, zero fatica e addio incrostazioni