“Francesco Monte non mi segue più?”. La reazione social di Paola Di Benedetto che lascia tutti i fan senza parole


 

Un piccolo gesto che, nell’era dei social network, vuol dire tanto. Francesco Monte è più che mai convinto della scelta fatta su Paola Di Benedetto e non sembra minimamente interessato a ritornare sui suoi passi. Dopo aver mollato l’ex compagna dell’Isola dei Famosi, il bel tarantino ha deciso di non seguirla neppure più su Instagram. Fin qui tutto abbastanza normale. Quel che ha lasciato tutti un po' stupiti, però, è la reazione di Paola... Francesco, a quanto pare, non è interessato alle attività giornaliere di Madre Natura. Un duro colpo da digerire per Paola, che già a Verissimo ha confidato che il rapporto con Francesco si è raffreddato parecchio dopo la fine della loro breve storia d’amore. “Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti”, ha confidato la Di Benedetto a Silvia Toffanin. Ma non è finita qui. Perché almeno fino ad oggi, Paola continua a seguire Francesco sui social network. È dunque ancora interessata al giovane? (Continua a leggere dopo la foto)

Su Instagram Paola Di Benedetto continua a seguire Francesco Monte ma non l’ex fidanzato Matteo Gentili, con il quale la storia è finita dopo quattro anni insieme. La modella vicentina non vuole più sapere niente del calciatore e in più di un’occasione ha pubblicamente lanciato delle frecciatine nei suoi confronti. “Dovrebbe ringraziarmi. È al Grande Fratello grazie a me”, ha sentenziato Paola. (Continua a leggere dopo le foto) 

 

Intanto, anche Francesco Monte ha unfollowato tutta la famiglia Rodriguez, eccezion fatta per Belen. Da mesi Francesco Monte non segue più su Instagram Cecilia, così come il fratello Jeremias e i genitori Veronica e Gustavo. L’unica che continua a seguire – e alla quale lascia pure qualche like – è Belen Rdoriguez.

 

Ti potrebbe interessare anche: "Mi sentivo così...". Francesco Monte e Paola Di Benedetto, la verità sulla storia più controversa di questi ultimi mesi. Parole che faranno discutere