“Quanto sei bona!”. Maria, 55 anni. Ma in costume fa invidia. Pizzicata in spiaggia in bikini: fisico da 20enne. Le sue immagini in costume sono rarissime, ma ora ci sono


 

È la signora della televisione italiana, la regina dei canali Mediaset e 'catalizzatrice' del sabato sera. Di chi parliamo? Naturalmente di Maria De Filippi, la mamma di Amici, di Uomini e Donne e di C’è posta per te. Di lei sappiamo praticamente tutto, dall'attentato in auto con Costanzo, al bellissimo rapporto che ha con il figlio. Eppure siamo abituata a vederla così, sempre composta, sempre con un abito di sartoria meraviglioso che sembra quasi essere stato cucito solo per lei. Ma sotto quella scorza apparentemente dura si nasconda pur sempre una donna, una di quelle con la “d” maiuscola e con un corpo, udite udite, a dir poco mozzafiato. Solo qualche mese fa infatti, Maria De Filippi ha stupito tutti con un bikini mozzafiato tanto che le foto (rivelate dal settimanale Oggi e Novella 2000) hanno fatto il giro del web. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata in vacanza con un fisico da urlo a 55 anni. La De Filippi era apparsa sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula in forma smagliante, diventando così, oltre della televisione, anche la Regina della spiaggia. Con indosso solo un due pezzi bianco è riuscita sorprendere tutti. (Continua dopo la foto)


Mentre il marito Maurizio Costanzo veniva avvistato con Emma Marrone a Ibiza (come ha confermato la cantante sui social, pubblicando sul suo account Instagram un selfie con il conduttore), Maria mostrava in Sardegna una forma fisica da far invidia a una ventenne. Il suo segreto? Tanto sport ed una dieta sana ed equilibrata. Da quello che si sa, infatti, la conduttrice non sgarra mai a tavola e si allena sui campi da tennis quasi ogni giorno riuscendo ad incastrare i tantissimi impegni che scandiscono le sue giornate. I fan concordano: “Davvero bona!”, oppure: “Sei meglio di tante ragazzine”. La località in cui è stata “beccata” è oltretutto nelle vicinanze del set di Temptation Island, il reality show estivo prodotto dalla “Fascino Pgt” della stessa De Filippi che ha concluso con ottimi risultati in termini d’ascolto. (Continua dopo le foto)


 

Erano ferie meritate per Queen Mary che ha cercato, dopo un periodo lavorativo particolarmente fortunato, di ritagliare per sé qualche momento di relax. Ma sì sa, anche una stakanovista come lei ha bisogno di concedersi dei momenti di assoluto relax e da tanti anni ormai la donna più amata del piccolo schermo trascorre il mese di agosto nella villa sull’Argentario, a due passi dal mare, immersa nel verde e con una grande piscina. Stando a quanto rivela la rivista Oggi, la conduttrice non perde mai occasione di ritirarsi un po’ tra le onde del mare insieme al figlio Gabriele e al marito Maurizio. Ma con un fisico così, la prova costume anche quest’anno sicuramente non sarà un problema, che invidia!

Ti potrebbe anche interessare: “Mi è preso un colpo”. Amici, Maria De Filippi ko. La confessione da Silvia Toffanin, nel discorso c’entra ancora una volta Biondo