“Cecilia perché mi hai fatto le corna?”. Eh no, Ignazio Moser non l’ha affatto presa bene. Dopo che Striscia la Notizia ha beccato Francesco Monte con la sua Chechu, sembrava che l’ex gieffino l’avesse presa con calma, dignità e classe. Ma il nuovo scoop del tg satirico mette tutto in piazza


 

Sesso, droga e reality, ormai l’affaire Isola dei Famosi sta prendendo pieghe inaspettate. Dopo la questione ancora da appurare sulla marjiuana, è arrivato il nuovo scoop di Striscia la Notizia che tiguarda il triangolo maledetto: Moser – Cecilia – Monte. Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro all’ex naufrago che guarda caso si trovava proprio sotto casa di Chechu. In tanti hanno pensato a un ritorno di fiamma e Ignazio Moser si è indivolato a causa delle dicerie. Ma anche lui ha dovuto bere dall’amaro calice dello sberleffo e si è beccato un bel tapiro special, con caratteristiche decisamente particolari: con le corna. In una storia pubblicata su Instagram, il figlio del leggendario ciclista si dimostra divertito e spiega ai fan di aver ricevuto un tapiro con le corna, poi inquadra Cecilia e le dà la colpa. La storia di Moser, a cui è seguita un'altra una volta arrivati a casa, ha un'atmosfera comunque giocosa, non ci sono segnali di gelosia nelle sue parole. Però una frecciatina a Cecilia Rodriguez arriva quando la inquadra, lei fa prima una boccaccia e poi nega tutto. (continua dopo la foto)


Moser esordisce: “Ragazzi e fu così che ricevetti il mio primo tapiro, un tapiro con le corna. Colpa sua, sua”. E poi la frecciatina: “Amore, ma perché mi hai fatto cornuto?”. Che il giovane ex gieffina sia rimasto un po’ turbato, però, ce lo aveva fatto sapere. Infatti in una precedente storia su Instgram si era mostrato piuttosto scocciato, prendendo le distanze e rispondendo alle domande dei fan che gli chiedevano cosa ci facesse Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La risposta, molto piccato, punta però a tranquillizzare gli animi. Moser afferma di non sapere cosa facesse Monte sotto casa loro e invita i fan a fare al diretto interessato questa domanda. In ogni caso, scrive anche si sente sicuro dell’amore con Cecilia e che le voci della crisi sono solo una bufale. Ma intanto da Striscia ha ricevuto un tapiro con le corna (il video andrà in onda questa sera). (continua dopo le foto)


 

Ma le parole di Ignazio vanno lette per quelle che sono e ognuno potrà trarre le sue conclusioni sullo stato d’animo del giovane figlio di Francesco: “Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro a causa delle vicende legate all’Isola dei famosi. Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro: non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro. Non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata! Non so, e nemmeno mi interessa sapere, cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché, con tante zone di Milano, Striscia sia riuscita a intercettarlo solo lì. Provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per cenare con lei. Tranquilli, è tutto sotto controllo”.

Ti potrebbe interessare anche: “Francesco Monte in studio a l’Isola dei Famosi”. Tutti lo aspettano. Dopo il caso ‘droga’, l’ex naufrago si è tirato indietro, ma a Mattino 5 Federica Panicucci ha svelato la verità