“L’ho lasciata, rifiutata…”. Affondo per Georgette Polizzi di Temptation Island da parte del suo famoso ex, volto notissimo di Uomini e Donne. Vi ricordate quando stavano insieme? Beh, si è scatenata una guerra a distanza adesso. E pure lei non è mica andata per il sottile…


 

Georgette Polizzi, ancora lei. Suo malgrado, però, stavolta. Vi ricordate di lei? È la fidanzata di Davide Tresse e, insieme, avevano partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Succedeva nell'edizione 2016 e, quando la situazione sembrava sfuggir loro di mano, è arrivato il lieto fine. A ricordare quell'esperienza nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia era stata la stessa Georgette in un post apparso sul suo profilo Instagram a poche ore dall'inizio della stagione scorsa, quella con Camilla e Riccardo e Ruben e Francesca tra gli altri, per intenderci. Il messaggio di Georgette, in breve, altro non era che una dedica d'amore per il suo Davide, con cui procede a gonfie vele nonostante "un anno fa a quest'ora ci stavano odiando… ed eravamo sempre più consapevoli che prendere due strade diverse sarebbe stata la scelta migliore". Ma poi, continua nel lunghissimo post che ripercorre la loro esperienza a Temptation, "con la gioia nel cuore oggi dico ti amo più di ieri momo mio!!". Va alla grande quindi tra loro, che sono più uniti e innamorati di prima, anche se non sono mancati i momenti difficili. Come la depressione sopraggiunta per tutte le critiche che continuavano ad arrivarle dai telespettatori anche dopo la fine del reality. (Continua dopo la foto)

Adesso, però, si torna a parlare di lei per certe sue dichiarazioni pesanti rivolte all'ex fidanzato, Luca Dorigo, vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Georgette l'ha definito un "traditore seriale" e l'ex tronista ora le risponde a tono sulle pagine del settimanale Vero. "Ci rido su e non riesco nemmeno a essere arrabbiato perché se lei ci crede davvero io non so che fare", dice Dorigo che, poi, rincara la dose: "Le auguro il meglio ma le consiglio di investire più tempo nella sua storia con Davide – continua Luca nell'intervista a Vero - piuttosto che nei social network. Solo una cosa non mi spiego: ma se con il suo attuale fidanzato sta così tanto bene da volerlo sposare, perché tira in ballo ancora me dopo più di quattro anni dalla fine della nostra storia?". (Continua dopo le foto)

 

Prima Dorigo se lo domanda, poi si dà la risposta. Perché Georgette è arrabbiata con lui? "Perché è stata lasciata e perché l'ho rifiutata: non l'ha mai digerito. Ha detto che l'hanno infastidita le mie parole, dopo la sua esperienza a Temptation lsland, ma io non ho mai detto nulla di male. Anzi, ho cercato di difenderla. Quando un giornalista mi chiese cosa pensassi della figuraccia fatta da Georgette, io risposi, testuali parole: 'Ha bisogno di continue certezze e di appoggiarsi a qualcuno che la renda più forte'. Punto. È questa la mia mancanza di rispetto? Se questo è il prezzo da pagare per aver cercato dì giustificare il suo percorso nel reality, non so che dire". Ci sarà un confronto adesso tra i due ex? "No, non mi interessa parlare con lei sarebbe inutile perché credo che si sia autoconvinta di ciò che vi ha raccontato e allora sarebbe come parlare con un muro. Non so, forse è un modo per metabolizzare la nostra rottura, per farsene una ragione. Non so che cosa pensare", conclude Luca.

Grave lutto per i due volti noti di Temptation Island. Proprio nel giorno di Ferragosto è arrivata la notizia peggiore, quella che ha spezza i loro cuori. Per Davide Tresse una morte che lascia un vuoto enorme: “Ti devo tanto, anzi tutto… da oggi il mio angelo sei tu”. Georgette, la sua amata, è sempre con lui