Ancora lui: Rodrigo Alves, per tutti il Ken umano, sempre più rifatto e scioccante. Le sue ultime dichiarazioni hot sono tutto un programma. E, intanto, annuncia un nuovo intervento (follia!)


 

Rodrigo Alves, per tutti il Ken umano, continua a far parlare di sé. Nell’ultima intervista rilasciata al The Sun il ha parlato del suo rapporto complicato con la sessualità, aggiungendo di piacere molto gli uomini etero, che spesso lo trovano più attraente di una donna. “Non amo essere toccato, sono troppo egoista per qualsiasi contatto sessuale. Sono asessuato e non mi piace nemmeno toccare gli altri. Posso dire però di piacere molto agli etero, spesso questi maschi mi contattano, alcuni mi scambiano per una donna. Questi etero arrivano da me dopo qualche drink e mi dicono ‘sei così bello e perfetto, sei molto meglio di qualsiasi donna’.” Eppure, solo qualche settimana fa, sembrava essere nato un amore molto, molto particolare e inaspettato. Tra lui e il chirurgo dei vip Giacomo Urtis .Il primo bacio ufficiale tra i due era stato paparazzato dal settimanale 'Nuovo Tv'. Si racconta che la novella coppia sia stata spesso adocchiata in giro per Milano. Ken, infatti, che vive all'estero, pare abbia aumentato la frequenza dei suoi viaggi in Italia per incontrare l'ex naufrago dell'Isola dei famosi. (Continua dopo la foto)

Divenuto famoso in Italia dopo un'ospitata nello studio di Domenica Live, Rodrigo Alves detto 'Ken umano' ha raggiunto la popolarità in virtù dei moltissimi interventi estetici fatti per diventare sosia del mitico fidanzato di Barbie. Cinquattotto le operazioni a cui si sarebbe sottoposto, per un ammontare di 425 mila euro. Per i prossimi interventi, da questo momento, potrà almeno contare su consulente di fiducia: Giacomo. Rodrigo Alves ha 34 anni ed è britannico di padre brasiliano. È entrato nel Guinness dei Primati per le sue operazioni chirurgiche che l'hanno fatto assomigliare a una versione in carne ed ossa di Ken. "Sono state tutte importanti, quelle più dure il lifting facciale e il rifacimento degli addominali”. (Continua dopo le foto)

 

Tutto quello che vedete è rifatto, non dovete credere a niente, è tutto falso", racconta Rodrigo che si dice molto felice. Le sue parti preferite? Gli addominali e il sedere: "Mi amo, è importante", racconta il Ken umano. "Assomiglio invece a Barbie, dite? Magari un giorno diventerò una donna, chi lo sa?", ammicca Rodrigo. E per il futuro annuncia un nuovo intervento ai capelli. Alla domanda se tutto il suo corpo fosse davvero rifatto ha risposto: "Beh il mio c***o è naturale", provocando ilarità e imbarazzo nello studio di Barbara d'Urso durante la sua celebre ospitata.

Ti potrebbe interessare: “Ma non sembra più lui!”. Cambiamento (l’ennesimo) radicale per il Ken umano. Non pago dei suoi 58 interventi di chirurgia plastica, questa volta ha optato per una scelta ‘impressionante’: “È solo l’inizio”, dice lui, ma in tanti si domandano dove mai arriverà