Altro che emendamenti, Maria Elena Boschi scovata così, col famoso e bellissimo attore sogno erotico delle italiane. Hai capito!


 

Non si può dire che per Maria Elena Boschi sia una bel periodo. Ospite di 'Porta a Porta', parlando della vicenda Banca Etruria ha affermato: "Io non faccio l'avvocato difensore di mio padre, ma io non sono mai venuta meno ai miei doveri costituzionali. I processi - dice - li stanno facendo nei talk show e nelle aule parlamentari mentre devono essere fatti nelle aule giudiziarie, ma serve attenzione su tutte le banche italiane, anche su quelle venete, ad esempio, perché i risparmiatori vanno tutelati tutti. Io non ho mai chiesto a Ghizzoni di studiare l'acquisizione di Banca Etruria, la mia famiglia aveva azioni per 10mila euro. Quello che scrive De Bortoli non è vero - sottolinea, riferendosi a quanto riportato dall'ex direttore del 'Corsera' -. Ho incontrato Ghizzoni ma negli incontri avuti, che erano pubblici, come rappresentante del governo, è vero che ci sono state discussioni su sistema e anche sulle problematiche del mondo bancario, ma da questo non si può arrivare a dire che io ho fatto pressioni su Unicredit". Insomma, la pressione è altissima sulla sottosegretaria. (Continua dopo la foto)

Che tra accuse incrociate sul caso Etruria e il Pd che si sgretola davanti ai suoi occhi, è riuscita a trovare il tempo per concedersi una serata di relax, con una compagnia molto particolare. Sulla cena dell'altra sera della sottosegreteria si stanno già scatenando i gossip: Maria Elena è stata vista in un ristorante cinese di Roma accompagnata da un gruppo di amici "e l'attore Massimo Poggio", come confermato a Un giorno da pecora su Radiouno dalla proprietaria del locale, la signora Hang Zou. Torinese, 46 anni, Poggio è noto al grande pubblico per numerose interpretazioni nelle fiction italiane come I liceali, Squadra antimafia, Solo per amore e Una pallottola nel cuore. (Continua dopo le foto)

 

Quella sera al tavolo con l'ex ministra hanno mangiato: "Involtini alla griglia, pollo alla Shizuan, ravioli croccanti e un maiale cotto al vapore con il bambù. E alla fine ha preso anche il biscottino della fortuna". Chissà cosa le avrà rivelato il bigliettino all'interno del dolce, di sicuro secondo la ristoratrice il clima a tavola era ottimo: "Lei era allegra e molto bella, più magra di quanto sembra essere in tv". Insomma, pare che la Boschi abbia trovato la soluzione alle sue grane, l’amore. Del resto lo dicevano già i latini, il tema è sempre attuale.

Ti potrebbe interessare: “Ma dai! Struccata è così?”. Maria Elena Boschi è la più bella del parlamento. Siamo abituati a vederla perfetta: look impeccabile e piega da urlo. Ma da quando è arrivata su Instagram ha ceduto anche lei al fascino del #nomakeup. Guardatela bene e poi giudicate