“Lasciamo tutto…”. Federico Gregucci e Clarissa Marchese, un anno dopo. L’annuncio della coppia lascia i fan di stucco. Belli e innamorati, i Marchesucci erano praticamente scomparsi dai radar, ma adesso tornano a farsi vedere


 

Federico Gregucci e Clarissa Marchese non pensano solo a godersi il presente ma – cosa davvero rara tra le coppie giovani di oggi – iniziano a fare progetti di vita insieme: una famiglia, dei figli. I loro post su Instagram, anche quando si tingono di ‘business’ per pubblicizzare un qualsivoglia prodotto, trasudano passione, amore e i loro occhi sembrano davvero brillare. Senza ombra di dubbio sono loro la coppia più affiatata nata nell’ultima stagione di Uomini e donne. L’ex tronista di Uomini e Donne festeggia 11 mesi di relazione con Federico Gregucci. I due si erano conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, e da quando lei lo ha scelto come compagno sono inseparabili. Sei mesi fa il calciatore aveva lasciato una dolcissima dedica alla sua fidanzata: ‘’Mi ritrovo qui questa sera a festeggiare 6 mesi con la persona più bella che abbia mai incontrato nella mia vita, - aveva scritto Federico - te amore che hai reso questi giorni fantastici, te che mi hai riempito la vita di gioia, te che con quel sorriso sei riuscita a rallegrare anche i giorni più bui!!!’’ . (Continua a leggere dopo la foto)

‘’Io voglio solo prometterti che passerò il resto della mia vita al tuo fianco e che in ogni momento anche quelli meno belli – aveva concluso - io ci sarò...sempre!!!’’. La risposta di Clarissa non aveva tardato ad arrivare: ‘’ Sapete cosa? Fidatevi delle vostre sensazioni, perché sono davvero mezze verità. Io, esattamente 6 mesi fa, in uno studio televisivo, scelsi di essere felice seguendo le mie emozioni...ed oggi posso dire con tutto il mio cuore di aver trovato la mia gioia, il mio AMORE’’. Ma come se la passano a quasi un anno di distanza dalla scelta televisiva? L’ex Miss Italia e il calciatore hanno detto addio a Roma, la città dove hanno convissuto per quasi un anno, per trasferirsi a Miami. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Federico inizierà a giocare in una squadra di calcio a Miami e Clarissa continuerà a fare la modella. “Pronti a partire per una nuova avventura, sicuro del fatto che al tuo fianco sarà tutto più bello”, ha scritto Federico Gregucci sulla sua pagina Instagram. Anche la bella Clarissa ha voluto condividere con i fan questo momento importante della sua vita. ‘’Pronta per una nuova avventura a Miami, felice di farlo con l'amore della mia vita’’, ha scritto l’ex tronista pubblicando una foto che la immortala all’aeroporto accanto ai bagagli. I Marchesucci hanno ricevuto tantissimi auguri e parole di incoraggiamento da parte dei fan.

Gianni Sperti l’ha subito adorata, Maria De Filippi, invece, la conosceva già. Ma da quando è arrivata a Uomini e Donne si parla solo di Nilufar Addati. Chi è la corteggiatrice e perché quello studio (e Mattia Marciano) non le è nuovo