“Mi fate commuovere!”. Dolcissimo Jovanotti, non trattiene l’emozione. È successo tutto durante il suo concerto


 

Ogni volta i concerti di Jovanotti regalano tante emozioni ai fan. È anche per questo motivo che i live di Lorenzo registrano il tutto esaurito. Per una volta, però, è stato il cantante a commuoversi. Succede tutto durante l’ultima data milanese del tour, nel bel mezzo del concerto andato in scena lo scorso 4 luglio al Mediolanum Forum di Assago. Jova stava celebrando l’amore con una delle canzoni più emozionanti di sempre, ‘A te’, quando nel bel mezzo della platea si è assistito a una proposta di matrimonio a sorpresa. Non poteva trovare canzone migliore quel ragazzo che ha deciso di chiedere in sposa la sua fidanzata. Dunque si è inginocchiato davanti alla futura sposa e le ha dato l’anello tra gli applausi dei testimoni. Una sorpresa bellissima. Il video del ‘colpo di scena’ al concerto è stato inviato anche a Lorenzo Cherubini che, a sua volta, ha deciso di condividerlo con il suo esercito di fan su Instagram per quanto gli ha fatto piacere riceverlo. (Continua dopo la foto)


"Durante il concerto, durante A Te, Amelia e Luigi, mi fate commuovere ragazzi - ha scritto il cantante nella didascalia - Grazie per avermi mandato il video. Vi auguro una bella vita piena di amore e di tutto quello che desiderate". Il filmato in questione, apparso sul profilo di Jova, ha totalizzato migliaia e migliaia di cuoricini e di commenti. E di auguri ai futuri sposini, è chiaro. C’è persino chi dice di aver visto il video più volte per quanto gli è piaciuto. (Continua dopo la foto)


Non è la prima volta che un giovane innamorato decide di fare la fatidica proposta di matrimonio durante un concerto. È successo, per esempio, esattamente un anno fa. Sempre a Milano, ma a San Siro, e durante il live dei Coldplay. La canzone che evidentemente aveva un significato per la giovane coppia era ‘Fix you’ e proprio mentre Chris Martin e la band infiammavano la folla su quelle note il giovane ha tirato fuori la preziosa scatoletta. (Continua dopo la foto)


 

Ha dato quindi l’anello alla fidanzata che, visibilmente emozionata, si è portata le mani al volto e non è riuscita a trattenere le lacrime. Di gioia. Sui social non sono mancati foto e video realizzati ai futuri sposini dai presenti e il giorno successivo al concerto, una loro bellissima immagine è stata postata sulla pagina pagina Facebook Coldplay Italia. Questo il commento: “La foto parla da sola! Succede tutto durante Fix You! Auguri <3”.

Conoscete Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti? La cronaca rosa bussa di rado a casa Cherubini: sono super riservati e una cosa sola dal 1994. Ecco chi è 'la ragazza magica' di Lorenzo