“Eccomi”. Il coraggio di Nadia Toffa: per la prima volta si mostra senza parrucca. Il selfie insieme alla mamma fa incetta di like, cuori e commenti


 

Nadia Toffa ha ripreso il suo posto per raccontare al pubblico de ''Le iene'' anche l'assenza di una settimana fa quando aveva detto di essere rimasta a casa per dei problemi legati alle conseguenze delle cure. Una grande paura per tutto il pubblico che pensava ci potesse essere stata una ricaduta dei problemi avuti in dicembre. Ora, per la prima volta, la conduttrice si mostra senza la parrucca ma con un foulard che le copre la testa. Lo scatto che la mostra in compagnia della mamma ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà e incoraggiamento alla Iena che negli scorsi mesi ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori. ''Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma. - si legge su Instagram - Una donna fantastica, speciale, unica Una giornata favolosa. #mamminamia #tivogliobene #chebellostareinsieme''. "Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l'intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L'intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio", aveva spiegato la giornalista appena ritornata alla conduzione del programma Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

La conduttrice bresciana si era sentita male all'inizio dello scorso dicembre ed era stata ricoverata d'urgenza. Inizialmente c'era stato un po' di mistero con il pubblico che non aveva potuto sapere da subito cosa avesse la donna. Solo successivamente si era scoperto che era stata colpita da un tumore. Era stata proprio la Toffa ad annunciarlo dallo studio Mediaset. "E adesso chiedo un aiuto a tutti voi - aveva chiesto emozionata - vi chiedo normalità. Continuate a prendermi in giro, a criticarmi. Chi combatte contro il cancro non va trattato come un malato, ma come un guerriero, siamo dei fighi pazzeschi". "La fortuna - aveva spiegato Nadia Toffa - è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo. Ora sto benissimo''. (Continua a leggere dopo le foto)

 

''E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli". Poi l'assenza i primi di aprile, che aveva fatto preoccupare tanto i suoi fan: ''Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, - aveva scritto sui social - perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po' e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica''. Domenica 15 aprile, Nadia Toffa è tornata alle Iene: ''Mi sono un po' ricaricata e sto bene. Sono felice di essere qui con voi, mi siete mancati. Sto bene'', ha detto salutando il pubblico.

“Ragazza fortunata”. Il messaggio di Nadia Toffa commuove. È accaduto dopo la puntata de Le Iene: la conduttrice ha scritto quelle parole in rete e il pubblico ha perso la testa. Avete letto? Ma, soprattutto, avete visto cosa è successo?