Paola Caruso beccata con Luca Onestini a pochissimo dalla finale del GF Vip. L’ex Bonas di Avanti un altro, che aveva detto subito di essere cotta di lui, e l’ex tronista di Uomini e Donne insieme. E ci sono pure le foto…


 

Oh-oh. Paola Caruso, allora, non scherzava affatto su Luca Onestini. Alla ex Bonas di Avanti un altro, il secondo classificato al Grande Fratello Vip piace assai. L'aveva detto qualche settimana fa nel salotto tv di Barbara D'Urso, a Pomeriggio 5, che l'ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Soleil Sorgè la intrigava. E aveva anche aggiunto che l'avrebbe aspettato fuori. In quell'occasione Barbara si era subito proposta di fare da Cupido: sarebbe stata sua premura presentarli una volta concluso il reality di Canale 5. Ma la conduttrice di Pomeriggio 5 e gli altri ospiti avevano anche consigliato a Paola di esporsi. Di dichiarare la sua cotta al diretto interessato. Detto fatto: durante l'ultima settimana del Grande Fratello Vip, la Caruso, che ha seguito alla lettera il consiglio ricevuto, ha fatto un 'investimento' per far arrivare la voce a Onestini. Così ha inviato uno striscione firmato e più che esplicito nel cielo sopra Cinecittà. Più chiaro di così si muore: "Luca ti amo, ti aspetto dalla D'Urso. Paola Caruso". Un messaggio firmato, a differenza di quelli che Luca ha ricevuto da diverse sue ammiratrici durante l'esperienza al reality. Firmato, per giunta, da un volto noto. (Continua dopo la foto)

L'aereo è passato nel primo pomeriggio, quando gli inquilini rimasti si stavano rilassando dopo pranzo. Non si aspettavano un altro aereo a pochissimo dalla finale, figurarsi un messaggio tanto esplicito. Cosa è successo? Dopo aver letto il messaggio della Caruso, l'ex tronista di Uomini e Donne è rimasto senza parole. Incredulo. Non riusciva a credere che proprio la Bonas di Avanti un altro si fosse messa in gioco per lui e infatti ha subito pensato a uno scherzo. "Non ci voglio credere", ha detto non appena ha visto il nome del mittente. "Può essere stata lei a fare sta cosa qua o è uno scherzo?", ha aggiunto. Ma gli altri inquilini lo hanno fatto ragionare e l'hanno perciò convinto a crederci. Tutti tranne Ivana, ma solo perché non aveva la minima idea di chi sia Paola Caruso. E infatti ha chiesto subito spiegazioni agli altri abitanti della Casa. (Continua dopo le foto)

 

Ma ora che il reality è finito, andiamo al capitolo più succoso: l'incontro. Già, Luca e Paola si sono visti perché invitati a una cena comune a Milano e, guarda un po' il caso, si sono seduti vicini. Non è dato sapere, ovviamente, cosa si siano detti, ma hanno di sicuro avuto modo di chiacchierare un po' e magari Paola gli ha detto quello che prova in faccia, dopo averne parlato in tv e tramite lo striscione aereo. Sta di fatto che lui, come mostrano gli screenshot da Instagram pubblicati dal sito Bitchyf, ha già iniziato a seguirla sui social. Sarà scattato il colpo di fulmine per Luca? Chissà. Al momento, dopo la batosta ricevuta in Casa dalla sua ex fidanzata Soleil Sorgè, Onestini è single e già impegnatissimo tra ospitate in televisione e nei locali.

"Cosa è successo tra Luca e Soleil dopo la finale del GF Vip". Gianmarco Onestini rompe il silenzio, vista la curiosità morbosa dei fan. Soprattutto dopo il messaggio della modella arrivato a sorpresa lunedì sera, durante l'ultima diretta