“Ecco cosa hanno fatto Cecilia e Ignazio”. La scena dell’armadio al Grande Fratello Vip passerà alla storia. ‘’Niente sesso orale’’, ha sentenziato Ilary Blasi mostrando il filmato integrale durante la diretta. E adesso salta fuori il video ‘’verità’’ di Sonia Lorenzin ed Emanuele Mauti di Uomini e Donne: la scenetta è da Oscar (applausi per loro)


 

La decima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena, ma uno degli argomenti centrali della diretta è stata sicuramente la storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia hot è finita sotto l'occhio del ciclone giovedì pomeriggio, quando si stavano scambiando qualche coccola a letto e poi hanno deciso di spostarsi vicino, o meglio, dentro all'armadio. Immediatamente il pubblico ha pensato che i due stessero consumando un rapporto orale e sui social si è scatenato un putiferio. Tra chi offendeva pesantemente i fidanzatini e chi chiedeva a gran voce che i due venissero squalificati "per atti osceni in luogo pubblico". Le effusioni tra i due erano al limite del buongusto tanto che il Grande Fratello ha provveduto a richiamarli invitandoli a darsi un contegno, ma anche il web è insorto al grido di "Cecilia e Ignazio fuori". Il grido è diventato anche un hashtag, #ceciliaeignaziofuori e i telespettatori sono intervenuti per chiedere seri provvedimenti. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Non si sa con esattezza cosa la produzione del programma abbia effettivamente detto a Cecilia e Ignazio. Fatto sta che dopo la "ramanzina", i due ieri hanno placato i loro bollenti spiriti. A far intuire ai telespettatori che dietro questo allontanamento ci sia un "rimprovero" da parte del Grande Fratello è stato un dialogo tra Ignazio e Jeremias. ''Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. - ha detto il ciclista - Ci hanno detto che dobbiamo essere un po' più tranquilli''. Durante la diretta Ilary Blasi ha mostrato al pubblico a casa le immagini incriminate che sembrerebbero non lasciare dubbi: non c'è stato sesso orale tra Cecilia e Ignazio. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Ma non è finita qui perché il web, sempre attento a ogni dettaglio, è insorto dicendo che il video mandato in onda ieri sera durante la diretta era un fake. La scena dell’armadio fra Cecilia e Ignazio è stata infine reinterpretata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti di Uomini e Donne. Nel video pubblicato dalla coppia si vede la Lorenzin dentro all'armadio e Mauti davanti, proprio come si è visto nel video del Grande Fratello Vip. Alla fine Emanuele si sposta e Sonia Lorenzin esce dall'armadio con un barattolo di nutella e un cucchiaino. Il filmato è rimbalzato in rete tantissime volte e i fan hanno applaudito alla simpatia della coppia.