“Sesso davanti a 4 milioni di follower”. Figuraccia planetaria per l’attrice e star dei social. Faceva delle foto per Instagram quando lui è arrivato, poi da cosa nasce cosa e boom: il dito va sul pulsante della diretta. La clip molto hot parte e tutti si fiondano a vederla: “La cosa più imbarazzante della mia vita”


 

Ha premuto per sbaglio un pulsante sul telefono e i quattro milioni di followers hanno assistito in diretta su Instagram alle sue magnifiche gesta. Per l'attrice e star dei social, come riportato dai media, le cose infatti si sono messe maluccio e la 'figuraccia' per lei è stata assicurata. Lei si chiama Kristen Hancher è di Los Angeles e a 18 anni è già una star del web grazie ai video musicali che pubblica costantemente sui suoi profili social. Ma ora è finita sui media di tutto il mondo per questo 'piccolo' incidente. Da quando c'è la possibilità di girare le 'dirette' sui social, tantissimi utenti, ma soprattutto le persone più in vista come blogger e vip di varia natura, ne approfittano per far condividere con i fan quello che fanno. Kristen ha fatto qualcosa del genere, ma nel momento più sbagliato di sempre: mentre faceva sesso con il fidanzato Andrew Gregory. Riuscite a immaginare qualcosa di più pazzesco? Sicuramente per la ragazza si è trattato di una diretta particolarmente hot e imbarazzante. Per errore ha permesso a 14mila follower di vedere in diretta il suo rapporto sessuale con il ragazzo. (continua dopo la foto)

Sarà la troppa abitudine a condividere i particolari della propria vita online, fatto sta che l'incidente ha fatto in brevissimo tempo il giro dei social. E c'è da crederlo. La bellissima star di Instagram ha 3,9 milioni di seguaci che si sono fiondati sulla diretta non appena è partito il video hot (involontario). La giovane era intenta a farsi qualche scatto da condividere con i follower quando è arrivato in camera il fidanzato, Andrew Gregory. Da cosa nasce cosa e, dimenticandosi di spegnere lo smartphone, la ragazza ha trasmesso la diretta hot. In realtà il cellulare era rovesciato con la videocamera, così i 14 mila follower che si sono connessi alla fine hanno sentito "solo" un piccante audio. (continua dopo le foto)

  

Should I post musicallys on Insta?⬇️

Un post condiviso da Kristen Hancher (@kristenhancher) in data:


 

Per il resto, fortuna per i due fidanzati, il video è tutto nero. Ciò non toglie che l'audio era inequivocabile. "Voglio scusarmi con chiunque abbia visto la diretta - ha scritto Kristen dopo aver scoperto l'errore e aver cancellato il video - Non era assolutamente intenzionale. Eliminatelo dalle vostre menti. È stato super imbarazzante e super spiacevole". Poi ha aggiunto: "Sono accidentalmente andata in diretta e ho scoperto solo tre minuti dopo che 14mila persone stavano guardando. Mi dispiace molto ma gli incidenti accadono. Si deve andare avanti e fingere che non sia mai successo per continuare con la propria vita. Questo è quello che farò".

Ti potrebbe interessare anche: “Amore facciamolo qui, non resisto più”. I due universitari fanno sesso (in attesa del treno) e il video rimbalza in tutto il mondo. “Che intensità!”, commenta qualcuno. Ma il gesto è comunque da condannare e per lui c’è una pena severissima: nome, cognome e l’ateneo che frequenta. Che figura!