Pamela Prati pubblica questa foto, col suo fisico mozzafiato in primo piano, ma il ‘particolare’ non sfugge ai più attenti. Riuscite a notare anche voi quella ‘stranezza’?


 

Ora, capiamoci subito: Pamela Prati è una vera dea. A quasi 59 anni la regina del Bagaglino sfoggia un fisico da urlo che fa invidia anche alle 20enni. Se ne sono accorti anche oltremanica, tanto per dire. Proprio di recente, infatti, la ex inquilina del primo Grande Fratello Vip della storia è finita sulle pagine del noto tabloid Daily Mail, tanto sono straordinarie le sue forme. “Un’attrice italiana regolarmente scambiata per una ventenne”, anticipa il titolo, per poi rivelare come cibo sano e attività fisiche siano i segreti del suo aspetto. L’hanno capito anche nel Regno Unito che la Prati è la custode dell’elisir di eterna giovinezza, insomma. E come dargli torto? Bella e in forma lo è sempre stata, anche quando sgambettava sul palco del Salone Margherita ma qualcuno, tra i commenti ai suoi numerosi post pubblicati su Instagram, azzarda pure che oggi è più spettacolare di quando aveva 30 anni. Merito del suo "corredo genetico sardo", ama dire Pamela, che è nata a Ozieri, in provincia di Sassari, di una dieta ferrea che segue da anni e di un rigido programma di esercizi fisici quotidiano. (Continua a leggere dopo la foto)

Stupisce, allora, che questa foto in particolare nasconda un ‘trucchetto’. Guardatela con attenzione. Focalizzate lo sguardo a destra dello scatto, anche se è difficile staccare gli occhi da cotanto splendore, ce ne rendiamo conto. Pamela è appoggiata a una porta bianca che, sorprendentemente, presenta una curva. La vedete? Pur volendo lasciarle il beneficio del dubbio, appare abbastanza palese che non sia normale. Ma come? La Prati non è quella che sotto a ogni foto tiene a specificare che non c’è opera di ritocchini inserendo sempre gli hashtag del tipo #realphoto e #nophotoshop? Non stavolta, a ben guardare gli hashtag che la showgirl lascia sotto alla foto in questione. E allora deve aver fatto un’eccezione, a meno che chi scrive abbia perso improvvisamente qualche diottria. (Continua dopo le foto)

 

Non che il dettaglio della porta curvata sia sfuggito ai follower, sempre attenti al pelo nell’uovo, soprattutto quando si tratta di star. E infatti, al di là dei giustissimi commenti sul fisico mozzafiato e la bellezza senza tempo di Pamela Prati, qualcuno fa notare ‘la stranezza’. “Poco ritocco!!! Ma perché Pamela??! Hai un fisico perfetto!!”, scrive un fan. Vero è che la Prati è in buonissima compagnia in tal senso. Le dive di tutto il mondo, ormai, sono solite ‘cadere’ nelle trappole di Photoshop, ma restando in Italia basta citare Belen, altra meraviglia, che ultimamente ha mostrato un solo seno in una delle numerose foto postate su Instagram. L’elenco sarebbe lungo per continuare, ma via, per stavolta perdoniamola Pamela.