Venerdì 24 novembre arriva il “Black Friday”, ma non tutti conoscono una novità tutta italiana: avete mai sentito parlare del “Book Friday”? Sconti, idee e regali da sogno: tutto quello che dovete sapere per un’occasione imperdibile


 

Venerdì 24 novembre scatterà quello che ormai è noto a tutti come il "Black Friday", o venerdì nero in italiano. La tradizione viene dagli Stati Uniti, in cui questo giorno, che è il successivo al "Giorno del ringraziamento", si dà inizio alla stagione dello shopping natalizio con sconti da capogiro. Vogliamo segnalarvi qui, però, un'iniziativa davvero molto particolare e rivolta a tutti gli amanti dei libri. TaBook, uno store online dedicato alla media e piccola editoria, e all'editoria indipendente, ha pensato bene di lanciare sul suo sito il BOOK FRIDAY. In cosa consiste? Beh, funziona come quello dei negozi, solo che qui avrete a vostra disposizione un imperdibile sconto del 30% su tutto il catalogo TaBook, dove potrete così acquistare tutti i libri che vorrete a prezzi stracciati. Vi ricordiamo inoltre che per spese superiori ai 16 euro le spedizioni sono gratuite. Quindi è un'occasione imperdibile. Con il Natale alle porte potrete già sistemare qualche parente e qualche amico acquistando su TaBook i libri che vorrete regalare. Certo, per le persone care non si dovrebbe badare a spese... Però se si risparmia è meglio, no? Ma TaBook non si ferma qui e lancia un'altra novità. (Continua a leggere dopo la foto)

La promozione con lo sconto del 30% su tutto il catalogo non sarà attiva solo venerdì 24 in occasione del Black Friday, ma verrà prolungata fino a lunedì 27! Eh già, perché la tradizione vuole che gli sconti debbano arrivare fino al Cyber Monday, ossia il primo lunedì successivo al Black Friday. Cosa fare, quindi? Entrare subito in TaBook e acquistare libri a più non posso: non perdere questa occasione!
(Continua a leggere dopo la foto)

 

Per consultare TUTTO IL CATALOGO di TaBook, clicca qui! Per le NOVITÀ, clicca qui! Se sei un appassionato di FUMETTI e GRAPHIC NOVEL, clicca qui! Per tutto il catalogo dell'USATO e dell'ANTIQUARIATO, clicca qui! E ricorda, un libro è sempre un regalo prezioso: perché dietro c'è una scelta particolare, un messaggio che si vuole mandare e un modo per dire: prenditi del tempo per te. È per questo che è importante regalarli e regalarseli.

Ti potrebbe interessare anche: “Metti via quel cellulare”. Genitori, figli, il web: con l’ultimo libro di Aldo Cazzullo alla ricerca del giusto (e difficile) equilibrio tra reale e virtuale