“Vista?!?”. Meghan Markle, primo viaggio con Harry. Scende dall’aereo, lo notano subito tutti


 

Dopo la prima uscita pubblica in versione ‘zia’, al battesimo del principino Louis di Cambridge, per Meghan Markle è arrivato il primo viaggio ufficiale ‘da sposata’. I duchi del Sussex, infatti, dopo la cerimonia alla royal chapel del St. James Palace di lunedì scorso e dopo aver preso parte ai festeggiamenti per il centenario della Royal Air Force insieme ai cognati William e Kate (li chiamano i ‘Fantastici Quattro’, i 'Fab Four', da quando sono apparsi per la prima volta insieme, sul palco del First Royal Foundation Forum di Londra, nel novembre 2017), Meghan e Harry sono partiti per il loro primo tour ufficiale all'estero. Sono volati in Irlanda, dove per due giorni prenderanno parte a diversi impegni reali e, come se ci fosse bisogno di specificarlo, tutti gli occhi e gli obiettivi erano puntati ancora una volta sul look sfoggiato dall’ex attrice. Che stavolta non ha deluso davvero nessuno. Anzi. (Continua dopo la foto)


Appena scesa dall'aereo, si sono accorti subito tutti che Meghan ha voluto rendere omaggio al Paese ospitante. La duchessa, elegantissima, ha infatti indossato un completo verde di Givenchy, il colore dell'Irlanda, con una maglia a maniche lunghe e una gonna a matita fasciante sotto al ginocchio e decorata con delle tasche all'altezza della vita. Per completare l’outfit ha scelto dei décolleté di camoscio color nude, una borsa tabacco di Strathberry e ha poi tenuto i capelli legati in un raffinato chignon. (Continua dopo la foto)


E questo era il primo, straordinario, look irlandese di Meghan che, infatti, ha incantato tutti. Non è finita. Più tardi, durante il summer garden party alla Glencairn, ha indossato tubino nero con lo scollo quadrato firmato Emilia Wickstead e degli orecchini pendenti con diamanti di Birks; per la visita allo stadio, invece, ha optato per un tailleur dal taglio maschile, sempre di Givenchy, con giacca, pantaloni e t-shirt. Ottimo Meghan, ottime scelte. (Continua dopo le foto)


 

E ai maligni che se lo staranno sicuramente chiedendo rispondiamo prima di subito: no, stavolta Meghan non ha infranto in alcun modo l’etichetta. Nessun passo falso, nessuno strappo al protocollo reale, nessuna mano al marito Harry (come successo di recente, al battesimo del piccolo Louis). Almeno per ora, comportamento e stile sono stati da 10 e lode. Attendiamo con ansia il prossimo outfit.

"Era l'unica". Battesimo Louis: Kate Middleton era al top, ma Meghan Markle... Deve fare ancora molta strada